Come inviare SMS anonimi Vodafone Tim Wind e Tre

Mandare SMS anonimi dal proprio telefonino. SMS mittente sconosciuto come inviare SMS anonimi

Si tratta di uno degli scherzi più diffusi quello di inviare SMS anonimi agli amici o parenti. Ma vi siete mai chiesti come è possibile inviare SMS anonimi dal proprio telefonino ?

La maggior parte degli operatori telefoici mobili offrono servizi per inviare SMS anonimi e, oltre a questi, esistono anche servizi web gratuiti in grado di inviare SMS da Internet com mittente anonimo.

Come inviare SMS anonimi dal vostro cellulare in modo semplice e gratuito senza ricorrere ad applicazioni di terze parti.

Se volete inviare SMS anonimi dal vostro telefonino potrete utilizzare codici speciali che ogni operatore mette a disposizione dei propri utenti.

Vodafone permette di nascondere il numero telefonico mittente inviando un messaggio al 4895894 il cui testo deve rispettare la seguente formattazione: s[spazio]numero del destinatario[spazio]corpo del messaggio.

Come inviare SMS anonimi Vodafone Tim Wind e Tre

Questo servizio è in grado di inviare SMS anonimi ad un costo di 12,50 cent a messaggio.

TIM permette di inviare SMS Anonimi sfruttando il numero 4895894 è mantenendo la formattazione dei messaggi s[spazio]numero del destinatario[spazio]corpo del messaggio. Anche in questo caso il costo è di 12,50 cent circa).

Altra soluzione per inviare SMS anonimi è quella di utilizzare il numero 44933 usando la formattazione del messaggio ANON[spazio]numero del destinatario[spazio]corpo del messaggio.

Wind mette a disposizione una formattazione particolare del messaggio senza utilizzare numeri telefonici come per i precedenti operatori.

Per inviare un SMS anonimo con Wind bisognerà formatatre il messaggio nel seguente modo : *k[spazio]k#s[spazio]testo dell’SMS.

H3G o meglio TRE Italia permette di spedire SMS Anonimi inviando degli SMS contenenti il codice numero del destinatario[spazio]testo dell’SMS al numero 48383. Il costo del servizio può arrivare a 50 cent per SMS.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 10 Lite come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 10 Lite come salvare la schermata

La soluzione per catturare screenshot su smartphone Huawei in modo semplice e veloce. La procedura per fare screenshot su smartphone Huawei e cattura immagine della schermata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *