iPhone 6 e iPhone 6 Plus come espandere la memoria dell’iPhone

Come espandere la memoria dell’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus Aumentare lo spazio sul telefono per por memorizzare più canzoni e film

Diversamente dai telefoni Android e Windows Phone l’ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus non permettono di aggiungere una microsSD per aumentare la memoria presente all’interno del telefono.

Se avete acquistato un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus come espandere la memoria dell’iPhone ? Memorizzare i dati su schede microSD esterne non è possibile con gli iPhone in quanto la capacità è fissa alla quantità di memoria interna dell’ iPhone ossia 16GB, 32GB, 64GB o 128GB, a seconda del modello comprato.

Per aumentare la quantità di memoria di un iPhone il modo più semplice è quello di eliminare dalla memoria all’interno del telefono tutte le foto, film, mp3 e applicazioni che non ci servono.

Questa sicuramente è il metodo più semplice su come espandere la memoria dell’iPhone. Se avete cancellato tutto il cancellabile ma ancora lo spazio rimasto sul telefono è poco allora potrete proocedere a spostare le immagini, i video, la musica su iCloud o su Dropbox.

Spostando i file sul cloud potrete sempre averli a disposizione ma nello stesso tempo avrete aumentato la memoria sull’ iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus come espandere la memoria dell’iPhone

Un’altra soluzione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus come espandere la memoria dell’iPhone è quella di acquistare è quella di acquistare in rete degli hard disk Wireless portatili che vi permetteranno di avere sempre con voi i file senza la necessità di collegarVi in rete al Cloud.

Gli hard disk wireless più economici costano mediamemte 40 euro e si trovano facilmente in rete sugli store come Amazon o Ebay.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Come si mette la scheda telefonica SIM nel telefono Android Huawei P10 Selfie La video guida per poter usare subito lo smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *