ASUS riparato e rimborsato come avere il rimborso del notebook come funziona

Come ottenere il rimborso del notebook ASUS oltre ad ottenerlo riparato. Asus lancia l’offerta ASUS riparato e rimborsato

ASUS lancia la nuova offerta sui Notebook. ASUS riparato e rimborsato questo è lo slogan della nuova promozione che promette all’acquirente di ottenere il notebook riparato e un rimborso del valore di acquisto del computer.

Asus è sicura che i suoi prodotti siano totalmente affidabili da proporre ASUS riparato e rimborsato. Asus Garantisce che, nel caso di guasto entro dodici mesi dall’acquisto, il notebook verrà riparato e completamente rimborsato.

Come funziona? Basta acquistare un notebook ASUS coinvolto nell’offerta (qua la lista completa) e registrarlo sul sito caricando anche la prova di acquisto.

ASUS riparato e rimborsato come ottenere il rimborso del notebook come funziona

Altre condizioni sparse (secondo i Termini e Condizioni ufficiali): solo un prodotto per famiglia può essere convalidato per l’offerta mentre 10 per le aziende; per chiedere il rimborso totale, la richiesta dev’essere inoltrata ad ASUS entro 30 giorni dalla riparazione; sono esclusi i prodotto acquistati con “prezzo speciale, inclusi, senza limitazioni, eventuali sconti per volume offerti da parte della stessa ASUS”. Consigliamo, insomma, sia di verificare che il notebook che vi interessa sia incluse nella promozione affidabilità di ASUS che di leggere i Termini e Condizioni di questa offerta, lanciata esclusivamente per i residenti in Italia.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *