Lumia 435 Come inserire scheda telefonica e la MicroSD

Lumia 435 e Lumia 435 dual SIM come inserire la scheda telefonica e la scheda microsd per ampliare la memoria di storage Video Guida

Il telefono Microsoft Lumia è l’ultimo è uno degli ultimi smartphone presentati dalla Microsoft con il sistema operativo Windows Phone.

Uggi vediamo una video guida che ci mostrerà come inserire scheda telefonica e la MicroSD all’interno del telefono Microsoft Lumia 435

Microsoft Lumia 435 è un telefono Windows Phone semplice da utilizzare di fascia bassa e rivolto a un pubblico poco esigente anche se le funzioni inserite nel telefono Microsoft Lumia 435 sono quelle presenti su tutti i telefoni Lumia di fascia medio alta.

Grazie al manuale italiano e al libretto di istruzioni rileviamo che sul telefono è presente la connettività Wi-fi e dal GPS oltre al  lettore multimediale, radio e bluetooth.

La memoria interna del telefono è di soli 8 GB con possibilità di espansione ed è per questo che oggi vi mostriamo come inserire scheda telefonica e la MicroSD.

Pur essendo un telefono di fascia bassa troviamo il modulo per la navigazine veloce HSPA+. Il display è un Touchscreen da 4 pollici con una risoluzione grafica di 800×480 pixel.

Sempre dal Manuale Italiano scopriamo che il reparto fotografico è composto da una fotocamera, 2 megapixel, che permette al Microsoft Lumia 435 di scattare foto con una risoluzione di 1600×1200 pixel e di registrare video alla risoluzione di 800×448 pixel. Purtroppo il telefono din dispone del flash.

Lumia 435 Come inserire la scheda telefonica e la MicroSD

La sceda telefonica che viene usata sul Lumia 435 è una Micro SIM e qui di seguito troviamo la video guida su come inserire scheda telefonica e la MicroSD.

Guarda anche

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Come si mette la scheda telefonica SIM nel telefono Android Huawei P10 Selfie La video guida per poter usare subito lo smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *