Lumia 435 Come inserire scheda telefonica e la MicroSD

Lumia 435 e Lumia 435 dual SIM come inserire la scheda telefonica e la scheda microsd per ampliare la memoria di storage Video Guida

Il telefono Microsoft Lumia è l’ultimo è uno degli ultimi smartphone presentati dalla Microsoft con il sistema operativo Windows Phone.

Uggi vediamo una video guida che ci mostrerà come inserire scheda telefonica e la MicroSD all’interno del telefono Microsoft Lumia 435

Microsoft Lumia 435 è un telefono Windows Phone semplice da utilizzare di fascia bassa e rivolto a un pubblico poco esigente anche se le funzioni inserite nel telefono Microsoft Lumia 435 sono quelle presenti su tutti i telefoni Lumia di fascia medio alta.

Grazie al manuale italiano e al libretto di istruzioni rileviamo che sul telefono è presente la connettività Wi-fi e dal GPS oltre al  lettore multimediale, radio e bluetooth.

La memoria interna del telefono è di soli 8 GB con possibilità di espansione ed è per questo che oggi vi mostriamo come inserire scheda telefonica e la MicroSD.

Pur essendo un telefono di fascia bassa troviamo il modulo per la navigazine veloce HSPA+. Il display è un Touchscreen da 4 pollici con una risoluzione grafica di 800×480 pixel.

Sempre dal Manuale Italiano scopriamo che il reparto fotografico è composto da una fotocamera, 2 megapixel, che permette al Microsoft Lumia 435 di scattare foto con una risoluzione di 1600×1200 pixel e di registrare video alla risoluzione di 800×448 pixel. Purtroppo il telefono din dispone del flash.

Lumia 435 Come inserire la scheda telefonica e la MicroSD

La sceda telefonica che viene usata sul Lumia 435 è una Micro SIM e qui di seguito troviamo la video guida su come inserire scheda telefonica e la MicroSD.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *