Guida usare Dropbox salvare le foto su web da telefono

Come usare Dropbox e salvare i file dal telefono cellulare e computer direttamente sul Cloud internet. Salvare e sincronizzare in automatico le foto su internet

Dropbox è una delle applicazioni più diffuse al mondo su telefono cellulare, smartphone, Tablet e computer che permette di salvare e sincronizzare le foto sul Cloud internet.

Oggi vi proponiamo la Guida usare Dropbox che sarà in grado di salvare i vostri file su un hard disk online che verrano automaticamente salvati senza paura di perdere i vostri preziosi dati.

l’ applicazione Dropbox e disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac OS X, Linux e per telefoni cellulari e smartphone iOS, Android, Windows Phone.

La verisone free di DropBox prevede un o spazio di 2GB di memoria mentre se si ha bisogno di maggiore spazio bisognerà pagare una piccola quota annuale.

Se volete scoprire come funziona l’ applicazione qui di seguito troverete la Guida usare Dropbox dettagliata e veloce. Salvare i file su web da telefono e pc sarà veloce ed eviterà che i vostri file vengano cancellati accidentalmente oltre ad essere sempre diponibile anche in mobilità.

Sacaricate l’ applicazione Dropbox dallo store del vostro sistema operativo o direttamente dalla pagina dropbox.com e seguendo la Guida usare Dropbox sarete in grado di salvare i file su web da telefono e pc.

Dopo aver completato il download e l’installazione avviate l’applicazione. Se in precedenza non avete mai usato Dropbox dovrete effettuare una registrazione gratuita compilando il modulo online dove dovrete inserire nome, indirizzo email, password e alla fine accetatre i termini e condizioni di utilizzo.

La Guida usare Dropbox vi spiegherà come salvare in automatico le foto su Dropbox. Durante l’installazione dell’applicazione DropBox sul telefono o Tab vi verrà chiesto se volete salvare automaticamente le foto sul Cloud.

Questa operazione permette di inviare automaticamente le foto e i video da voi fatti su Dropbox appena fatti. Noi consigliamo di scegliere l’opzione invia i file solo sotto rete Wi-Fi in quanto il trasferimento sarà più veloce e senza costi aggiuntivi sulla vostra connessione dati.

L’opzione salvataggio automatico da telefono a Dropbox svolto dall’applocazione Dropbox Carousel per Android e iPhone vi regalerà 3GB di storage.

Guida usare Dropbox salvare le foto su web da telefono

Completata l’installazione e configurato l’invio automatico delle foto su Dropbox tutte el vostre fotografie e video saranno sempre disponibili da telefono cellulare, tab e computer da qualsiasi parte del mondo con accesso a internet.

Download Dropbox

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *