iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone o iPad alla TV. Usare UN Cavo HDMI o un cavo composito a seconda del tipo di dispositivo Apple

Avete scaricato un film o una serie TV su iPhone 6, iPhone 6 Plus o iPad e volete vederlo sul TV manon sapete come fare ? Avete scattato una serie di fotografie durante le vacanze e volete farle vedere ai vostri amici sulla Tv di casa ? Come collegare iPhone 6 e iPhone 6 Plus ?

Per collegare iPhone alla TV è possibile acquistare dei cavetti che permettono di trasmettere il contenuto multimediale dell’ iPhone 6 e dell’ iPhone 6 Plus o dell’ iPad al televisore Senza configurazioni aggiuntive.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV ? Per farlo dovrete acquistare un adattatore AV digitale Apple che è in grado di visualizzare quello che viene riprodotto sullo schermo dell’ iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus o iPad sul televisore di ultima generazione attraverso la connettività HDMI.

Con iPhone 6 e iPhone 6 Plus collegato alla TV sarete in grado di riprodurre video HD a 1080p. L’adattatore Video Apple per collegare iPhone alla TV è disponibile in rete ad un prezzo che oscilla tra i 70 e 80 euro.

Se possedete un “vecchio” iPad è possibile acquistare un cavo AV composito Apple che è in grado di riprodurre quanto visibile sul display dell’ iPad sul TV Color utilizzando il connettore composito del Televisore.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV

In quato caso la qualità dei video riprodotti sarà minore e non paraganobile a quella ottenuta dalla connessione tramite il cavo HDMI.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *