iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone o iPad alla TV. Usare UN Cavo HDMI o un cavo composito a seconda del tipo di dispositivo Apple

Avete scaricato un film o una serie TV su iPhone 6, iPhone 6 Plus o iPad e volete vederlo sul TV manon sapete come fare ? Avete scattato una serie di fotografie durante le vacanze e volete farle vedere ai vostri amici sulla Tv di casa ? Come collegare iPhone 6 e iPhone 6 Plus ?

Per collegare iPhone alla TV è possibile acquistare dei cavetti che permettono di trasmettere il contenuto multimediale dell’ iPhone 6 e dell’ iPhone 6 Plus o dell’ iPad al televisore Senza configurazioni aggiuntive.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV ? Per farlo dovrete acquistare un adattatore AV digitale Apple che è in grado di visualizzare quello che viene riprodotto sullo schermo dell’ iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus o iPad sul televisore di ultima generazione attraverso la connettività HDMI.

Con iPhone 6 e iPhone 6 Plus collegato alla TV sarete in grado di riprodurre video HD a 1080p. L’adattatore Video Apple per collegare iPhone alla TV è disponibile in rete ad un prezzo che oscilla tra i 70 e 80 euro.

Se possedete un “vecchio” iPad è possibile acquistare un cavo AV composito Apple che è in grado di riprodurre quanto visibile sul display dell’ iPad sul TV Color utilizzando il connettore composito del Televisore.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come collegare iPhone alla TV

In quato caso la qualità dei video riprodotti sarà minore e non paraganobile a quella ottenuta dalla connessione tramite il cavo HDMI.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Huawei Mate 9 come fare Screenshot

Creare Screenshot Huawei Mate 9 portare contenuto dello schermo in una immagine fare foto display …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *