Come fare screenshot Galaxy A3 dove viene salvata la foto sul telefono Samsung

Samsung Galaxy A3 Come fare screenshot e scattare la fotografia del contenuto del display per condividerlo su Facebook, Whatsapp, Twitter

Anche sul Samsung Galaxy A3, come su tutti i telefoni Android è possibile acquisire il contenuto del display e trasferirlo in una immagine che può essere condivisa via Facebook, Whatsapp, Twitter

Ma Come fare screenshot Galaxy A3 ? Per poter acquisire il contenuto del display e trasferirlo in una immagine, ossia acquisire  uno screenshot durante l’utilizzo del dispositivo bisogna tenete premuto il tasto Home e il tasto di accensione e spegnimento contemporaneamente.

L’immagine ottenuta potrà essere modificata con gli strumenti del telefono e, successivamente salvata e condivisa tramite e-mail, Facebook, Whatsapp, Twitter.

Dove viene salvato lo Screenshot sul telefono Samsung Galaxy A3 ? Lo screenshot verrà salvata nella cartella Galleria come tutte le immagini scattate dalle fotocamere.

Dopo aver acquisito uno screenshot dal Samsung Galaxy A3 potete modificare l’immagine e condividerla. Per acquisire degli screenshot potete utilizzare anche altri metodi.

Per maggiori informazioni, fate riferimento al manuale italiano di istruzioni del Samsung Galaxy A3 che potrete scaricare e consultare dal nostro articolo:

GALAXY A3 SM-A300FU manuale Samsung italiano e libretto istruzioni

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *