Come fare screenshot Galaxy A3 dove viene salvata la foto sul telefono Samsung

Samsung Galaxy A3 Come fare screenshot e scattare la fotografia del contenuto del display per condividerlo su Facebook, Whatsapp, Twitter

Anche sul Samsung Galaxy A3, come su tutti i telefoni Android è possibile acquisire il contenuto del display e trasferirlo in una immagine che può essere condivisa via Facebook, Whatsapp, Twitter

Ma Come fare screenshot Galaxy A3 ? Per poter acquisire il contenuto del display e trasferirlo in una immagine, ossia acquisire  uno screenshot durante l’utilizzo del dispositivo bisogna tenete premuto il tasto Home e il tasto di accensione e spegnimento contemporaneamente.

L’immagine ottenuta potrà essere modificata con gli strumenti del telefono e, successivamente salvata e condivisa tramite e-mail, Facebook, Whatsapp, Twitter.

Dove viene salvato lo Screenshot sul telefono Samsung Galaxy A3 ? Lo screenshot verrà salvata nella cartella Galleria come tutte le immagini scattate dalle fotocamere.

Dopo aver acquisito uno screenshot dal Samsung Galaxy A3 potete modificare l’immagine e condividerla. Per acquisire degli screenshot potete utilizzare anche altri metodi.

Per maggiori informazioni, fate riferimento al manuale italiano di istruzioni del Samsung Galaxy A3 che potrete scaricare e consultare dal nostro articolo:

GALAXY A3 SM-A300FU manuale Samsung italiano e libretto istruzioni

Guarda anche

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station libretto istruzioni Pdf italiano tutto quello che dovete sapere per trasformare il telefono Android in un computer portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *