iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come riportare iPhone come nuovo

Come riportare iPhone 6 e iPhone 6 Plus come nuovo per poterlo vendere senza il rischio di lasciare dati personali sul telefono

Se possedete un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus e volete venderlo per comprare un nuovo telefono dovete essere sicuri di non lasciare nessun dato personale all’interno dell’ iPhone.

Come riportare iPhone come nuovo ? l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus possono essere cacellati per essere venduti tranquillamente senza compromettere la vostra privacy.

Riportare allo stato di fabbrica Iphone 6 e iPhone 6 plus e cancellare tutti i dati potrebbe esser utile anche quando l’ iPhone inizia ad andare lento e ha bisogno di essere resettato.

Nella guida di oggi vedremo Come riportare iPhone come nuovo. iPhone 6 e iPhone 6 Plus possono essere riportati come nuovi usando la funzione di ripristino inserita sul software iTunes.

Con la funzione di ripristino potrete riportare iPhone 6 e iPhone 6 Plus alle impostazioni di fabbrica e cancellare tutte le app, i dati e le impostazioni dello smartphone rimuovendo anche alcuni problemi legati al software.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come riportare iPhone come nuovo

Per scoprire come riportare iPhone come nuovo basterà collegare il dispositivo Apple al computer utilizzando l’apposito cavo Dock/Lightning in dotazione e attendere che il software iTunes si avvi.

Una volta avviato il software iTunes cliccare sul pulsante iPhone che troverete alto a destra. Dopo aver attivato il collegamento usate il pulsante Ripristina iPhone e iTunes avvierà un processo di salvataggio o Backup. Questo passaggio vi servirà successivamente per ripristinare tutti i dati e le app al termine del reset del telefono.

A questo punto iTunes scaricherà da internet l’ultima versione di iOS e la installeraà sul telefono. Al temine della procedura il vostro iPhone 6 o iPhone 6 Plus sarà come nuovo.

Scopri le nostre guide nella sezione dedicata a Guide e trucchi per telefoni e tab

Guarda anche

Errore Smart Hub TV Samsung aggiornamento software

Errore Smart Hub TV Samsung aggiornamento software

La TV Smart Samsung va in errore dopo aggiornamento firmware Errore TV Samsung Smart Hub …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *