Nexus 6 catturare screenshot come scattare la foto della schermata

Scattare e catturare screenshot sul telefono Nexus 6 La guida e il manuale per scattare la foto al contenuto del display e condividerlo con gli amici

Scattare e catturare lo screenshot sul Nexus 6, il telefono di Google è semplice e veloce. Scattare e catturare lo screeshot del Nexus 6 è utile per inviare le informazioni contenute sul display agli amici e parenti tramite la condivisione con Whatsapp o e-mail.

Se possedete il Nexus 6 è avete la necessità di catturare le schermate del vostro telefono e non sapete come fare basterà seguire le istruzioni che troverete qui nel seguito.

Sul telefono Nexus 6 troverete il nuovo sistema operativo Android 5 Lollipop 5.0 ma, rispetto alla versione precedente, nulla è cambiato per scattare e catturare screenshot sul telefono.

Per scattare e catturare screenshot sul Nexus 6 bisogna premere insieme il tasto “volume giù” + il tasto “accensione” per qualche secondo.

dopo aver scattare e catturare screenshot in automatico potrete trovare l’immagine salvata nella galleria delle immagini. Dalla Galleria delle immagini sarete in grado di vedere lo screenshot, condividerlo, modificarlo o cancellarlo.

Nexus 6 catturare screenshot come scattare la foto della schermata

Se avete bisogno di scaricare il manuale italiano del telefono potrete accedere alla nostra sezione dedicata ai manuali

Guarda anche

Screenshot Moto C e Moto C Plus Catturare schermata

Screenshot Moto C e Moto C Plus Catturare schermata

Creare screenshot Moto C e Moto C Plus vuole dire salvare il contenuto dello schermo che è visualizzato in una immagine o meglio in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *