Fare telefonata e chiamare con l’ anonimo da numero sconosciuto

Come chiamare con l’ anonimo e fare una chiamata senza far comparire il numero telefonico e camuffare e modificare la voce per non farsi riconoscere – Download gratis App

Come fare uno scherzo agli amici e chiamarli da un numero sconosciuto modificando e camuffando la voce per non farsi riconoscere.

Sul telefono Android esiste la possibilità di mascerare il proprio numero telefonico e far comparire al destinatario della telefonata numero sconosciuto ma, di default, non è possibile camuffare la voce per non farsi riconoscere .

Se fate una telefonata nascondendo il vostro numero telefonico con numero sconosciuto il vostro corrispondente, quando risponderà, riconoscerà subito la vostra voce e lo scherzo finirà subito.

Per far si che lo scherzo duri di più è possibile modificare anche la voce rendendola diversa dalla vostra. Ma come fare a chiamare con l’anonimo da numero sconosciuto ?

Prima di spiegare come fare a chiamare da da numero sconosciuto o Come chiamare con l’anonimo vi avvertiamo che non dovrete usare queste procedure per attività illecite in quanto le Autorità possono, in qualsiasi momento, risalire al vostro numero telefonico tramite il vostro gestore. Quindi utilizzate questo tipo di scerzo solo con amici e conoscenti senza abusarne per scopi illegali.

Per chiamare con l’anonimo e fare una chiamata senza far comparire il numero telefonico e camuffare e modificare la voce per non farsi riconoscere su telefono cellulare Android, iPhone, Windows Phone, BlackBerry verso numeri di telefono fissi e mobili di tutta Italia basterà anteporre al numero telefonioco che volete chiamare il codice #31#

Facciamo un piccolo esempio per rendere più chiaro quanto abbiamo spiegato. Se vogliamo telefonare al numero telefonico 987654321 senza far comparire il numero del mittente sul telefono del destinatario allora dobbiamo comporre il numero #31#987654321 dal tastierino numerico del vostro cellulare o smartphone.

Chi riceverà la telefonata sul proprio telefonino vedrà comparire sul display una chiamata da numero sconosciuto o numero privato.

Se usate un telefono cellulare con sistema operativo Android potete usare una applicazione che, oltre a rendere sconosciuto il vostro numero telefonico camufferà e renderà non riconoscibile la vostra voce al telefono.

Come chiamare con l’anonimo e fare una chiamata senza far comparire il numero telefonico e camuffare e modificare la voce per non farsi riconoscere

L’applicazione Anonym Call è una App gratis semplice e veloce da utilizzare che è in grado di rendere operativo il attivare il servizio di chiamata anonima del proprio operatore telefonico attivando semplicemente la funzione. L’applicazione, permette di fare una chiamata con l’anonimo numero sconosciuto senza anteporre il codice #31# in quanto lo farà in automatico.

L’app prevede anche una versione a pagamento che, con una piccola donazione, elimina la pubblicità sull’applicazione oltre ad aggiungere un widget da inserire in una delle homepage del vostro telefono Android.

Per camuffare la voce al telefono vi consigliamo l’applicazione Android Cambiare voce che vi permetterà di camuffare, modificare e rendere non riconoscibile la voce al telefono

Fare telefonata e chiamare con l’anonimo da numero sconosciuto da telefono fisso

Se volete telefonare dal telefono fisso di casa mascerando, camuffando e rendere non visibile il vostro numero telefonico è possibile farlo utilizzando un sempplice codice.

Camuffare il vostro numero di telefono verso tutti i numeri di telefonia fissa e verso i cellulari è possibile inserendo un codice al numero che volete chiamare. Il codice per camuffare, mascherare e rendere non visibile il vostro numero di telefono di casa basterà anteporre al numero telefonico che volete chiamare il codice *67#.

Per esempio se volete fare una telefonata da telefono fisso di casa e camuffare, mascherare e rendere non visibile il vostro numero di telefono dovrete inserire al numero telefono 010987654321 il codice *67# e digitare *67#010987654321

Con questo metodo chi riceverà la vostra telefonata sul display del telefono vedrà comparire la scritta Sconosciuto o Numero riservato.

Ricordiamo che su internet esistono molti servizi che permettono di scoprire il numero mittente o numero chiamante delle telefonate ricevute.

Alcuni servizi online permettono di scoprire numeri telefonici camuffati  con queste tecniche in pochi secondi.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *