IPhone 6 e iPhone 6 Plus Display nero e lo schermo si spegne

IPhone 6 e iPhone 6 Plus il display diventa nero poi appare il logo della Apple e poi si spegne come risolvere il problema

Come risolvere il problema dello schermo nero con logo Apple che successivamente si spegne. Questo è un problema che sembra affliggere iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma anche iPhone 5 e iPhone 4

La guida che troverete nel seguito vi permetterà di risolvere il problema dello schermo nero.

A creare il problema è un bug del sistema operativo iOS di Apple che fa diventare nero il display e non si riesce a uscire da questa situazione.

Il bug che crea questo problema è talmente grave che anche la schermata delle app non si apre più e, anche riavviando il telefono, non si risolve il problema.

La guida può essere usata per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Prima di procedere e iniziare con la guida vi consigliamo di verificare che la batteria sia pienamente carica e, in caso affermativo procedete come segue :

– tenete premuti i tasti HOME e ACCENSIONE fino a quando il telefono non si riavvia e fino a quando non compare il logo APPLE

Per risolvere il problema dello schermo nero con logo Apple che successivamente si spegne è indispensabile che non lasciate i tasti tasti HOME e ACCENSIONE prima che sia apparso il logo Apple.

Se avete completato la procedura correttamente quando l’iPhone si riavvia vedrete la schermata classica di sblocco.

Se, nonostante questa procedura il vostro iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus resta in schermata nera allora dovrete portare il vostro telefono presso l’ assistenza di Apple.

Scopri tutte le guide per iPhone 6 e iPhone 6 plus pubblicate su AllMobileWorld.it

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *