Bose Soundtouch 30 Play music da telefono Android la soluzione

Bose Soundtouch 30, Soundtouch 20 il Player Audio per ascoltare la musica dal telefono smartphone e tablet Android. Play Music Airplay con Android la soluzione si chiama Double Twist

Come ascoltare la musica contenuta sul telefonino, smartphone e tablet Android con il Player audio Double Twist e AllConnect. Le applicazioni che abbiamo menzionato funzionano perfettamente per riprodurre la musica contenuta sul dispositivo Android sul Bose Soundtouch 30 e Sountouch 20

Il Bose Soundtouch 30 e Soundtouch 20 è stato progettato per l’ ascolto tramite la Wi-Fi internet di oltre 20.000 stazioni musicali nel mondo in alta definizione e riprodurre la musica da dispositivi Apple.

Noi di Allmobileworld.it lo abbiamo ricevuto come regalo questo Natale e lo abbiamo subito messo alal prova. La qualità audio audio non tradisce mai il marchio Bose che riproduce la musica in modo fedele e in grado di far apprezzare anche un genere musicale che non piace.

Attualmente il Bose Soundtouch 30 permette di ascoltare la musica presente sul telefono, smartphone e tablet Apple iPhone, iPad e iPod tramite l’applicazione Airplay ma, tale applicazione non è disponibile per il sistema operativo Android.

Come ascoltare la musica su Bose Soundtouch 30, Bose Soundtouch 20 e contenuta su telefono, smartphone e Tablet Android.

La ricerca alla soluzione non è stata facile in quanto, nel manuale di istruzioni del Bose Soundtouch 30, è chiaramente indicato la non compatibilità con il sistema operativo Android per la riproduzione delle play list presenti su telefoni, smartphone e tab.

Nessun problema ! Allmobileworld.it vi fornisce la soluzione così potrete ascoltare tutta la musica che avete sul disposivo Android ( telefono, tab o smartphone ) collegandolo al Bose Soundtouch 30.

L’applicazione la potrete scaricare dal seguente link : Double Twist è in grado di collegarsi al Bose Soundtouch 30 e di riprodurre la musica.

Double Twist è anche un player quindi quando deciderete di ascoltare la musica sul Bose Soundtouch 30 basterà attivare la funzione di collegamento presente sulla destra del player e la musica verrà riprodotta in alta fedeltà dal Bose Soundtouch 30.

Il Bose Soundtouch 30 ha un costo abbastanza elevato e, se non volete spendere 700 € per ascoltare la musica di alta qualità vi suggeriamo l’acquisto del Bose Soundlink mini. Noi di Allmobileworld.it abbiamo acquistato e usiamo anche questo diffusore acustico che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ( 150,00 € ) e la musica riprodotta vi lascierà a bocca aperta.

Non conoscete il Bose Soundlink Mini ?? Regalo Natale Bose Diffusore SoundLink Mini Bluetooth Prezzo sottocosto

Manuale Italiano Bose soundlink mini come collegarlo allo smartphone

Guarda anche

Iphone X schermo bianco come risolvere

Iphone X schermo bianco come risolvere

Se iPhone X o iPad, iPod touch è bloccato da una schermata bianca durante la fase di aggiornamento ecco come ripristinare il dispositivo Apple senza perdere i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *