Bose Soundtouch 30 Play music da telefono Android la soluzione

Bose Soundtouch 30, Soundtouch 20 il Player Audio per ascoltare la musica dal telefono smartphone e tablet Android. Play Music Airplay con Android la soluzione si chiama Double Twist

Come ascoltare la musica contenuta sul telefonino, smartphone e tablet Android con il Player audio Double Twist e AllConnect. Le applicazioni che abbiamo menzionato funzionano perfettamente per riprodurre la musica contenuta sul dispositivo Android sul Bose Soundtouch 30 e Sountouch 20

Il Bose Soundtouch 30 e Soundtouch 20 è stato progettato per l’ ascolto tramite la Wi-Fi internet di oltre 20.000 stazioni musicali nel mondo in alta definizione e riprodurre la musica da dispositivi Apple.

Noi di Allmobileworld.it lo abbiamo ricevuto come regalo questo Natale e lo abbiamo subito messo alal prova. La qualità audio audio non tradisce mai il marchio Bose che riproduce la musica in modo fedele e in grado di far apprezzare anche un genere musicale che non piace.

Attualmente il Bose Soundtouch 30 permette di ascoltare la musica presente sul telefono, smartphone e tablet Apple iPhone, iPad e iPod tramite l’applicazione Airplay ma, tale applicazione non è disponibile per il sistema operativo Android.

Come ascoltare la musica su Bose Soundtouch 30, Bose Soundtouch 20 e contenuta su telefono, smartphone e Tablet Android.

La ricerca alla soluzione non è stata facile in quanto, nel manuale di istruzioni del Bose Soundtouch 30, è chiaramente indicato la non compatibilità con il sistema operativo Android per la riproduzione delle play list presenti su telefoni, smartphone e tab.

Nessun problema ! Allmobileworld.it vi fornisce la soluzione così potrete ascoltare tutta la musica che avete sul disposivo Android ( telefono, tab o smartphone ) collegandolo al Bose Soundtouch 30.

L’applicazione la potrete scaricare dal seguente link : Double Twist è in grado di collegarsi al Bose Soundtouch 30 e di riprodurre la musica.

Double Twist è anche un player quindi quando deciderete di ascoltare la musica sul Bose Soundtouch 30 basterà attivare la funzione di collegamento presente sulla destra del player e la musica verrà riprodotta in alta fedeltà dal Bose Soundtouch 30.

Il Bose Soundtouch 30 ha un costo abbastanza elevato e, se non volete spendere 700 € per ascoltare la musica di alta qualità vi suggeriamo l’acquisto del Bose Soundlink mini. Noi di Allmobileworld.it abbiamo acquistato e usiamo anche questo diffusore acustico che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ( 150,00 € ) e la musica riprodotta vi lascierà a bocca aperta.

Non conoscete il Bose Soundlink Mini ?? Regalo Natale Bose Diffusore SoundLink Mini Bluetooth Prezzo sottocosto

Manuale Italiano Bose soundlink mini come collegarlo allo smartphone

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *