Nokia 215 telefono super economico 23 euro la scheda tecnica

Telefono economico Nokia 215 bello e funzionale con Facebook messenger e MSN meteo tutto quello che serve con pochi euro

Il Nokia 215 è il nuovo telefono di Nokia che possiede uno schermo da 2,4 pollici con una risoluzione grafica da 320 x 240 e 166 ppi 8 MB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite una scheda di memoria microSD.

Anche se si tratta di un telefono super economico il Nokia 215 possiede una fotocamera da 0,3 MP e una batteria removibile da 1.100 mAh che è in grado di mantenere acceso il telefono fino a 20 ore di conversazione o 50 ore di riproduzione musicale.

Il Nokia 215 non possiede la connettività Wi-Fi e la connettività alla rete cellulare veloce 3G e 4G essendo in grado di supportare solo la rete 2G ma troveremo una connettività Bluetooth.

Il Nokia 215 è stato concepito come telefono di emergenza o secondario con le funzioni basilari. Sul Nokia troviamo Opera Mini come browser predefinito e Bing come motore di ricerca; l’applicazione MSN Meteo viene usata per le previsioni locali e sono disponibili anche semplici giochi 2D.

Tutte le principali funzioni del Nokia 215 inserite in una infografica e in un video promo.

Nokia 215 telefono super economico 23 euro la scheda tecnica

 

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *