Yotaphone 2 come fare il salvataggio Backup e il ripristino dei dati

Come salvare i dati sul telefono Yotaphone 2 La guida per il salvataggio Backup e il ripristino dei dati contenuti sul telefono

Il salvataggio dei dati contenuti sul telefono è importante perchè permette di ripristinare tutte le informazioni nel momento in cui è necessario fare un Hard Reset o un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Fare il Backup dei dati è semplice e con pochi passaggi sarete in grado di mettere al sicuro tutte le vostre informazioni preziose contenute nello smartphone

Come fare il salvataggio Backup e ripristino dei dati

È possibile eseguire il backup dei dati delle applicazioni, delle password Wi-FI e di altre impostazioni sui server di Google.

Eseguire il backup dei dati

  1. Per eseguire il backup dei dati, nella schermata iniziale toccare
    > Impostazioni > PERSONALE > Backup e ripristino > Backup & restore.
  2. Selezionare Backup dei miei dati, toccare l’account di cui eseguire il backup e specificare se si desidera ripristinare automaticamente i dati.

Come ripristinare il telefono Yotaphone 2

  1. Per ripristinare il telefono e cancellare tutti i dati, nella schermata iniziale toccare > Impostazioni > PERSONALE > Backup e ripristino > Personal data > Ripristino dati di fabbrica.

L’opzione Ripristino dati di fabbrica cancella tutti i dati, inclusi l’account Google, i dati e le impostazioni delle applicazioni e del sistema, le applicazioni scaricate, brani musicali, foto e altri dati dell’utente.

  1. Per confermare il ripristino del telefono, toccare Ripristina telefono.

Vi sonsigliamo di leggere attentamente anche il manuale italiano e il libretto di istruzioni dello YotaPhone 2 che potrete trovare nel nostro articolo :

Guarda anche

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station libretto istruzioni Pdf italiano tutto quello che dovete sapere per trasformare il telefono Android in un computer portatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *