Yotaphone 2 come fare il salvataggio Backup e il ripristino dei dati

Come salvare i dati sul telefono Yotaphone 2 La guida per il salvataggio Backup e il ripristino dei dati contenuti sul telefono

Il salvataggio dei dati contenuti sul telefono è importante perchè permette di ripristinare tutte le informazioni nel momento in cui è necessario fare un Hard Reset o un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Fare il Backup dei dati è semplice e con pochi passaggi sarete in grado di mettere al sicuro tutte le vostre informazioni preziose contenute nello smartphone

Come fare il salvataggio Backup e ripristino dei dati

È possibile eseguire il backup dei dati delle applicazioni, delle password Wi-FI e di altre impostazioni sui server di Google.

Eseguire il backup dei dati

  1. Per eseguire il backup dei dati, nella schermata iniziale toccare
    > Impostazioni > PERSONALE > Backup e ripristino > Backup & restore.
  2. Selezionare Backup dei miei dati, toccare l’account di cui eseguire il backup e specificare se si desidera ripristinare automaticamente i dati.

Come ripristinare il telefono Yotaphone 2

  1. Per ripristinare il telefono e cancellare tutti i dati, nella schermata iniziale toccare > Impostazioni > PERSONALE > Backup e ripristino > Personal data > Ripristino dati di fabbrica.

L’opzione Ripristino dati di fabbrica cancella tutti i dati, inclusi l’account Google, i dati e le impostazioni delle applicazioni e del sistema, le applicazioni scaricate, brani musicali, foto e altri dati dell’utente.

  1. Per confermare il ripristino del telefono, toccare Ripristina telefono.

Vi sonsigliamo di leggere attentamente anche il manuale italiano e il libretto di istruzioni dello YotaPhone 2 che potrete trovare nel nostro articolo :

Guarda anche

Download Google USB Drivers per Windows

Download Google USB Drivers per Windows

Il telefono Nexus non si collega al computer Windows 10 perchè mancano i driver giusti ? Google USB Drivers risolve il problema installa tutti i drive per collegare i dispositivi Nexus Android Google al computer Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *