Android come tenere il display acceso sul telefono e tab

Come mantenere acceso il display sul telefono e tablet Android per evitare che si spenga quando si legge lunghi articoli

Per tutti coloro che leggono molto sul Tab e telefono Android è sicuramente utile sapere come mantenere acceso il display per evitare che si spenga mentre state leggendo.

Per poter tenere acceso il display del telefono Android esistono molte applicazioni di semplice e immediato utilizzo una di queste si chiama KeepitOn.

L’ applicazione KeepitOn possiede un pulsante che basta premerlo per attivare l’accensione del display quando si prende in mano il telefono.

Il display resterà acceso mentre leggeremo le notizie o dei file .pdf sul telefono o sullo smartphone. KeepitOn è una applicazione molto interessante in quanto possiede alcune funzioni molto utili.

Nell’applicazione si può regolare la sensibilità, l’attivazione automatica del display quando si accende lo smartphone e la disabilitazione dello schermo quando il telefono sta in tasca (la rilevazione avviene tramite i sensori di prossimità).

Un’altra applicazione che permette di mantenere acceso il display del Tab o del Telefono si chiama Keep Screen on. L’applicazione è completamente gratuita e tra le funzioni ne troviamo una molto interessante.

Su Keep Screen on è possibile scegliere per quali applicazioni si vuole che il display resti acceso, oppure tenere acceso lo schermo quando il dispositivo è in carica.

Android come tenere il display acceso sul telefono e tab

Le applicazioni che vi abbiamo illustrato sono solo due delle molte presenti sul Paly Store che potrete scaricare installare e provare a vostro piacimento.

Buon divertimento e non dimenticate di visitare la nostra sezione dedicata alle guide, istruzioni e trucchi per telefoni e smartphone cliccando sul seguente link : guide istruzioni e trucchi

Guarda anche

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Creare una Chat privata su Google Allo avviare una chat in modalità di navigazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *