Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM cucinate attendete aggiornamento via OTA

Il Samsung Galaxy Note 2 ritorna alla ribalta con la notizia rilasciata da Samsung che annoncia il rilascio dell’ aggiornamento Android 5 Lollipop per Samsung Galaxy Note 2.

Anche il ” vecchio ” Galaxy Note 2 di Samsung riceverà ufficialmente l’ aggiornamento via OTA di Android 5. A distanza di oltre 2 anni il Galaxy Note 2 riceverà un nuovo aggiornamento Android anche se abbondantemente oltre i 18 mesi dalla presentazione.

Il Galaxy Note 2 di Samsung verrà aggiornato sia nella versione classica che nelle varianti con connettività 3G e con connettività LTE.

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Attualmente non sappiamo dirvi quando l’ aggiornamento verrà rilasciato e quali nazioni lo riceveranno per primo. Restate sintonizzati.

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *