WhatsApp telefonare e video chiamate VOIP nell’ aggiornamento come funziona ?

Le chiamate e le videochiamate VOIP con WhatsApp nel prossimo aggiornamento. Anteprima su come funziona telefonare con WhatsApp o fare delle videochiamate

Il prossimo aggiornamento per l’ app WhatsApp porterà le chiamate telefoniche usando il VOIP. L’ applicazione By Facebook WhatsApp permetterà di utilizzare la rete internet per fare e ricevere telefonate vocali e, successivamente introdurre la videochiamata.

WhatsApp aumenta ancora le sue funzionalità per restare saldamente al vertice delle applicazioni di instant messenger e tenere a bada le altre applicazioni concorrenti.

Fare telefonate e video chiamate con WhatsApp sarà estremamente semplice ma sarà necessaria una buona connessione internet per poter fare e ricevere telefonate di buona qualità.

La miglior cosa da fare per fare telefonate o videochiamate sarà essere sotto copertura di una rete Wi-Fi oppure sotto copertura rete dati 4G LTE.

Grazie alle informazioni fornite dal sito Androidworld.nl siamo in grado di farvi vedere alcune screenshot della nuova interfaccia grafica di WhatsApp con le chiamate via VOIP.

Come potrete vedere WhatsApp con le chiamate VOIP  sarà molto simile alle app che utilizzano tale funzionalità come Hangout. Attivare bluetooth, vivavoce, accettare o rifiutare una telefonata, consultare la cronologia delle telefonate perse/ricevute/inviate sarà estremamente semplice e veloce.

Ecco gli screenshot :

chiamate-whatsapp-6

chiamate-whatsapp chiamate-whatsapp-3 chiamate-whatsapp-4 chiamate-whatsapp-5 chiamate-whatsapp-2

Tutte le guide Whatsapp, i trucco Whatsapp, le istruzioni Whatsapp nella nostra sezione dedicata Tutto Whtasapp

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *