iPhone 6 e iPhone 6 Plus come collegare la tastiera Wireless

Collegare su iPhone 6 e iPhone 6 Plus la tastiera Wireless Apple la guida completa per usare una tastiera wireless su iPhone

Connettere la tastiera Apple Wireless e iPhone è possibile connetterla è semplice e veloce. Seguite la nostra guida e in pochissimi passi sarete in grado di collegare la tastiera wireless all’ iphone 6 e iphone 6 plus.

Il collegamento della tastiera avviene tramite la connettività Bluetooth presente sia sulla tastiera che sull’ iPhone.

La tastiera Apple Wireless Keyboard, purtroppo, non supporta alcune delle funzionalità presenti sulla tastiera virtuale dell’ iPhone ossia non anticipa la parola successiva e non corregge automaticamente gli errori di ortografia.

Come collegare la tastiera Apple Wireless Keyboard all’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per connettere la tastiera Apple Wireless al dispositivo dovrete accedere alle impostazioni della tastiera : Impostazioni -> Bluetooth e attiva Bluetooth. Fatta questa operazione toccate la tastiera quando appare nell’elenco dispositivi.

Dopo aver abbinato la tastiera all’ iPhone 6 o iPhone 6 Plus ogni qual volta la tastiera e il telefono saranno nella sfrera di azione (circa 10 metri) avverrà il collegamento tra i due dispositivi.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus come collegare la tastiera Wireless

Per risparmiare energia sull’ iPhone ricordatevi di disabilitare la connettività Bluetooth quando non usate la tastiera Wireless.

Per disconnettere la tastiera, vai in Impostazioni > Bluetooth, tocca accanto al nome della tastiera, quindi tocca “Ignora questo dispositivo”.

Scopri tutte le guide per iPhone 6 e iPhone 6 pluspubblicate su AllMobileWorld.it

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *