Come disabilitare SMS MY Wind a pagamento come non pagare gli SMS di notifica

Disabilitare SMS MY Wind da oggi a pagamento. Come non pagare gli SMS di notifica che riceviamo quando non siamo raggiungibili

Il servizio SMS MY Wind da oggi 15 dicembre 2014 passa da servizio gratuito a servizio a pagamento. Wind segue le orme di altri operatori che da alcuni mesi hanno reso a pagamento il servizio.

Il servizio SMS MY Wind sicuramente lo conoscete bene. Si tratta di un servizio di notifica che avvisa quando avete ricevuto una telefonata ma non eravate raggiungibili o quando il telefono è spento.

Fino a ieri il servizio SMS MY Wind era totalmente gratuito ma, da oggi, la musica cambia e ogni messaggio che riceverete vi sarà addebitato proprio come se il messaggio SMS invece di riceverlo lo inviaste.

Da oggi alla ricezione del primo SMS di questa categoria ossia, SMS di notifica, vi verrà addebitata la somma di 0,19 centesimi. L’importo va a coprire tutti i messaggi che riceverete nei 7 giorni successivi.

Visto che questi tipi di messaggi sono abbastanza frequenti è possibile che Wind arrivi ad addebitarvi fino a 0,76 centesimi di euro al mese. Proviamo a fare un conto nelle tasche di Wind.

Come disabilitare SMS MY Wind a pagamento come non pagare gli SMS di notifica

Presupponendo che Wind addebiti 0,76 centesimi a ogni suo utente che a fine 2013 erano circa 25 milioni ogni mese loperatore telefonico aggingerebbe circa 19.000.000,00 € alle sue entrate !

Se non volete pagare 0,19 centesi mi euro alla settimana potrete chiamare immediatamente il 403020 e seguite le istruzioni della voce guida per rendere inattivo il servizio SMS MY Wind.

Tutte le guide di Allmobileworld le potrete trovare al seguente link : Guide istruzioni & trucchi

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *