Xiaomi garanzia italia comprare sicuro e come avere assistenza per il telefono cinese

Xiaomi come richiedere l’ assistenza in Garanzia per il telefono Cinese. Xiaomi rotto o non funzionante ecco come attivare la garanzia

I telefoni e smarphone Xiaomi sono venduti in italia tramite il sito di Xiaomishop e, tutti i prodotti inseriti nel catalogo, godono della garanzia Italia Xiaomi

Come abbiamo detto i prodotti Xiaomi presenti nel catalogo godono di Garanzia Italia per 24 mesi dall’acquisto.

Per poter richiedere l’intervento in garanzia è necessario contattare il centro tecnico convenzionato Tech Repair e raggiungibile al seguente link www.techrepair.it che, oltre ad intervenire per i telefoni e smartphone Xiaomi può riparare anche dispositivi di altre marche.

Nel momento in cui si ha necessità dell’ assistenza Xiaomi bisognerà spedire i prodotto presso il centro di assistenza e il costo del trasporto, per inviare il dispositivo, resteranno a carico dell’acquirente.

Una delle domande che gli utenti fanno spesso è : quanto tempo ci vuole per riparare il telefono ? La risposta per il centro di assistenza convenzionato Xiaomi è dai 10 ai 15 giorni lavorativi che equivalgono dalle due alle tre settimane.

Nel qual caso il difetto del dispositivo sia particolarmente grave e necessiti di parti di ricambio non disponibili l’attesa sarà ia più lunga.

Xiaomi garanzia italia comprare sicuro e come avere assistenza per il telefono cinese

Xiaomishop, in ogni caso, garantisce un tempo massimo per la riparazione di 20/35 gg per i casi particolari che necessitano di una tempistica più lunga per essere riparati.

Come si esercita la garanzia?

Riportiamo quanto inserito sul sito di Xiaomishop

Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso, non per un uso improprio dello stesso, per richiedere assistenza occorre inviare un email a assistenza@techrepair.it e indicare:

– Modello acquistato

– Il numero ordine presente nell’email riepilogativa che avete ricevuto al momento dell’acquisto

– Il difetto riscontrato

Oppure puoi inoltrare l’email di conferma ordine ricevuta in fase di acquisto valida come documento di vendita.

Il nostro personale vi contatterà e vi fornirà per email le indicazioni necessarie.

Quali sono i documenti validi per esercitare la garanzia?

Per esercitare la garanzia presso il nostro centro assistenza è necessario il documento di vendita e/o il numero ordine. Il documento di vendita è l’email ricevuta dopo aver effettuato l’acquisto su Xiaomishop.it

Qual’è la procedura di garanzia?

Ecco gli step in caso di assistenza :

1) Il cliente invia la richiesta email a assistenza@techrepair.it con i dati d’acquisto.

2 ) Lo staff dell’assistenza invierà modulo RMA e istruzioni per usufruire dell’assistenza.

3) Spedizione al cliente dopo comunicazione di riparazione avvenuta da parte del centro assistenza.

Cos’è il modulo RMA?

Il modulo RMA è un modulo che viene inviato da Xiaomishop.it dopo la richiesta di assistenza da parte del cliente. Il modulo viene inviato via email e deve essere stampato e compilato e inserito nell’imballaggio del prodotto.

Non ho acquistato da Xiaomishop.it, posso chiedere assistenza?

Anche se non hai acquistato da noi e hai un problema con il tuo smartphone o tablet, puoi contattarci via email, ci descrivi il problema riscontrato e ti invieremo un preventivo per la riparazione.

Condizioni di Restituzioni / Diritto di recesso

Nel caso non sia soddisfatto del prodotto, come posso spedirlo indietro ?

La garanzia “Soddisfatti o rimborsati” permette a tutti i nostri clienti di disporre di 7 giorni a partire dalla data di consegna entro i quali il prodotto può essere rispedito a Xiaomishop.it per un rimborso equivalente al solo valore dell’oggetto. Il prodotto deve essere rispedito nell’imballaggio originale, assicurandosi di inserirlo in un altra scatola per non danneggiarlo accompagnato da tutti gli accessori originali. Le spese di spedizione restano a carico del cliente. Condizione necessaria è il non aver rimosso le pellicole protettive del prodotto e non averlo utilizzato in modo continuativo. Il prodotto deve essere reso nuovo in tutte le sue parti come consegnato.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Huawei Mate 9 Inserire scheda SIM e scheda microSD

Come inserire nel modo giusto la scheda di memoria e scheda SIM nel Huawei Mate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *