iPhone 6 e iPhone 6 Plus dopo riavvio Touch ID impronte digitali non funziona

iPhone 6 e iPhone 6 Plus il lettore di impronte digitali Touch ID non funzionano dopo che il telefono iOS è stato riavvio. Per poterlo fare funzionare nuovamente bisogna inserire la password di sblocco. Ecco la soluzione.

In molti utenti hanno notato che sia sull’ iPhone 5s che sull’ iPhone 6 dopo aver eseguito il riavvio del telefono il rilevatore di impronte digitali non funziona ed è necessario inserire nuovamente la password..

Il lettore di impronte digitali Touch ID non funziona quando, e dovete inserire la classica password.

In realtà il lettore Touch ID funziona sempre, e la spiegazione del perché ogni volta che si riavvia l’iPhone 6 e l’iPhone 5s bisogna inserire la password e non funziona il lettore di impronte è la seguente.

Perché il lettore di impronte non funziona quando riavvio l’iPhone 6, iPhone 5S e iPhone 6 Plus’

Il lettore di impronte “Touch ID” non salva le immagini della vostra impronta digitale. Il processore dell’ iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 Plus salva solo una rappresentazione matematica dell’ impronta digitale.

Non è possibile che la vostra immagine reale delle impronte digitali siano decodificate da questa rappresentazione matematica. iPhone 6 iPhone 5s include anche una nuova architettura di sicurezza avanzata chiamata l'”Enclave sicuro” all’interno del chip A7, che è stato sviluppato per proteggere i codici di accesso e le impronte digitali.

Il Touch ID è la funzione che ho apprezzato di più su iPhone 5s prima e iPhone 6 dopo. Un metodo veloce per sbloccare l'iPhone e relativamente sicuro. Ma quando riavviate il vostro iPhone 5s 0 iPhone 6, il lettore di impronte digitali Touch ID non funzione, e dovete inserire la classica password.  In realtà il lettore Touch ID funziona sempre, e la spiegazione del perché ogni volta che si riavvia l'iPhone 6 e l'iPhone 5s bisogna inserire la password e non funziona il lettore di impronte è la seguente.  Perché il lettore di impronte non funziona quando riavvio l'iPhone?  Il lettore di impronte "Touch ID" non memorizza le immagini della vostra impronta digitale. Memorizza solo una rappresentazione matematica della vostra impronta digitale. Non è possibile che la vostra immagine reale delle impronte digitali siano decodificate da questa rappresentazione matematica. iPhone 6 iPhone 5s include anche una nuova architettura di sicurezza avanzata chiamata l'"Enclave sicuro" all'interno del chip A7, che è stato sviluppato per proteggere i codici di accesso e le impronte digitali. I dati di impronte digitali vengono crittografati e protetti con una chiave disponibile solo per l'Enclave sicuro. I dati di impronte digitali sono utilizzati solo dal Enclave per verificare che l'impronta digitale corrisponde ai dati relativi alle impronte digitali iscritti. L'Enclave è fuori dal resto del chip A7 e dal resto di iOS. Pertanto, i dati delle impronte digitali non sono mai accessibili da iOS o altre applicazioni, mai memorizzati sui server di Apple, e non viene mai eseguito il backup su iCloud o in qualsiasi altro luogo. Solo il lettore di impronte Touch ID lo usa, e non può essere utilizzato per confrontare le altre banche dati di impronte digitali.  Quindi dipende tutto dall'enclave che per poter funzionare deve essere sbloccato con la password. Una volta fatto, potrete sbloccare il vostro iPhone 5s o iPhone 6 con le dita, tramite lettore di impronte.

I dati di impronte digitali vengono crittografati e protetti con una chiave disponibile solo per l’Enclave sicuro. I dati di impronte digitali sono utilizzati solo dal Enclave per verificare che l’impronta digitale corrisponde ai dati relativi alle impronte digitali iscritti.

Scopri tutte le guide per iPhone 6 e iPhone 6 plus pubblicate su AllMobileWorld.it

L’Enclave è fuori dal resto del chip A7 e dal resto di iOS. Pertanto, i dati delle impronte digitali non sono mai accessibili da iOS o altre applicazioni, mai memorizzati sui server di Apple, e non viene mai eseguito il backup su iCloud o in qualsiasi altro luogo.

Solo il lettore di impronte Touch ID lo usa, e non può essere utilizzato per confrontare le altre banche dati di impronte digitali.

Ecco perchè la vostra impronta digitale non funziona dopo il riavvio del telefono ed è necessario digitare nuovamente la password di sblocco.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *