Nexus 9 come installare la recovery TWRP la guida completa di Download

Nexus 9 la recovery compatibile con Android 5 disponibile per il download consente di eseguire backup, restore, reset e installare file .zip

L’ultima versione del software Recovery TWRP per Android è ora compatibile anche con Android 5 Lollipop e supporta il nuovo Nexus 9.

Il Nexus 9 è il tablet costruito da Google by HTC e, con la recovery, è ora possibile effettuare backup, restore, reset, hard reset oltre ad installazioni file .zip

Questa ultima funzione risulya particolarmente importante in quanto consente di installare sul Nexus 9 ROM personalizzata. La recovery personalizzata da installare sul Nexus 9 ha il supporto per e periferiche di input attraverso l’USB OTG oltre che ai display con risoluzione QHD.

Come installare la recovery su Nexus 9 :

L’installazione della recovery sul Tab Nexus 9 è semplice e lo si può fare in pochi passi. Per l’ installazione baserà andare sul Google Play Store ed installare l’applicazione TWRP Mangaret (con permessi di Root installati sul Tab).

Una volta scaricata e installata l’applicazione basterà selezionare dall’elenco delle recovery personalizzate disponibili per il Nexus 9 il codice è volantis la TWRP ed effettuare il download.

Guarda anche

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti Sony Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti per telefono Sony Android come attivare i menù e funzioni nascoste su smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *