Whatsapp Trucco disabilitare conferma di lettura del messaggio doppia spunta blu

Whatsapp togliere e disabilitare la conferma di lettura del messaggo. Come evitare che gli amici ricevano la doppia spunta blu di conferma lettura.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp ha inserito il simbolo della doppia spunta blu come conferma di lettura del messaggio. In molti si sono lamentati su internet della nuova funzione introdotta da Whatsapp in quanto lederebbe la privacy.

Ricordiamo che la doppia spunta blu che permette al mittente del messaggio di sapere quando il messaggio è stato letto non è possibile disabilitarlo dalle impostazioni di Whatsapp.

Oggi vi insegnamo ad eliminare le due spunte blu su WhatsApp che significano che il messaggio che avete inviato è stato letto.

Come eliminare le due spunte blu su WhatsApp e leggere i messaggi

Per leggere il messaggio senza che il mittente riceva la conferma di lettura dovrete, prima di aprire WhatsApp mettere in modalità aereo o disabilitare la connessione wi-fi e dati a pacchetto.

Una volta effettuata tale operazione potrete accedere tranquillamente all’ App WhatsApp legegre i messaggi, e uscire dall’applicazione.

Questo trucco Whatsapp vi permetterà, oltre a non fornire la conferma di lettura, anche a lasciare invariato l’ultimo accesso a WhatsApp.

Come eliminare le due spunte blu su WhatsApp e leggere i messaggi

Scopri tutte le guide per cellulari e smartphone pubblicate su AllMobileWorld.it

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *