Samsung Galaxy WhatsApp come condividere un video di Youtube

Condividere i video di Youtube su WhatsApp. Inviare i video di Youtube su Whatsapp con il telefono Android Samsung Galaxy

I metodi per poter condividere i video di Youtube su Whatsapp sono più di uno. Oggi vi spiegheremo come gare per iniare i video divertenti di Youtube su WhatsApp

Uno dei metodi più semplici per condividere un video di Youtube su WhatsApp e quello di inviare il link internet di Youtube. Per inviare il link di Youtube su Whatsapp potrete copiando il link presente nella barra degli indirizzi e incollarlo su Whatsapp.

Un Altro metodo di condividere il link di Youtube su Watsapp è quello di cercare nell’ app la sezione condividi e selezionare WhatsApp dall’elenco delle app di condivisione.

Per condividere un video di Youtube su WhatsApp si può anche scaricare e successivamente inviarlo con l’applicazione whatsapp

Per scaricare un video da Youtube esistono diversi modi in particolare con il computer. Utilizzado, per esempio, Youtube Downloader oppure il sito online keepvid.com/.

Una volta scaricato il video integralmente sul vostro smartphone basterà andare su Whatsapp, selezionare il contatto a cui volete inviare il video e, successivamente in alto a destra selezionare la graffetta -> Galleria -> Video e selezionare il video che volete inviare.

Samsung Galaxy WhatsApp come condividere un video di Youtube

Altro medodo per condividere i video di Youtube su WhatsApp è quello di scaricare l’ App Whatsapp Share Youtube, un’app gratuita ma disponibile solo per telefoni con sistema operativo Android.

Whatsapp Share Youtube permette di condividere qualsiasi video di Youtube su Whatsapp in maniera davvero molto semplice, veloce ed intuitiva.

Scopri tutte le guide per cellulari e smartphone pubblicate su AllMobileWorld.it

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *