Samsung Ativ S aggiornamento Windows Phone 8.1 via OTA

Aggiornamento Windows Phone 8.1 per il telefono cellulare Samsung Samsung Ativ S Tante novità per il “vecchio” Ativ S

Windows Phone 8.1 aggiornamento arriverà sul telefono cellulare Samsung Ativ S. Questa è l’informazione che trapela dagli ambienti Samsung e che farà contennti moltissimi utenti che possiedono lo smartphone.

Molti utenti sia in Italia che in Germagna stanno segnalando proprio in questi giorni che l’ aggiornamento Windows Phone 8.1 via OTA è disponibili per alcuni modelli del Samsung Ativ S.

L’aggiornamneto sta arrivando per tutti i Telefoni Ativ S no Brand mentre, quelli brandizzati con il logo di qualche operatore come Wind, Vodafone, TIM o H3G Tre sicuramente impiegheranno più tempo ad essere aggiornati.

Windows Phone 8.1 per Samsung Ativ S oltre a migliorare le prestazioni e la durata della batteria porta nuove funzionalità al telefono come il centro delle notifiche, Cortana, la condivisione del display e una nuova tastiera con completamento e previsione automatica delle parole.

La schermata di avvio Start ora potrà essere personalizzata con sfondi insieme ad una colonna in più per aggiungere più tessere e la capacità di creare direttamente le cartelle.

Samsung Ativ S aggiornamento Windows Phone 8.1 via OTA

Questo aggiornamento fornisce anche i livelli di volume separati per suonerie e supporto per la riproduzione. Sono stati migliorati anche altre applicazioni come ad esempio Fotocamera, Contatti, Internet Explorer.

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *