Iphone 6 e iPhone 6 Plus come fare copia incolla

Come fare il copia e incolla su iOS 8 iPhone 6 e iPhone 6 Plus copiare e incollare di parti di testi. Selezionare un testo copiarlo e incollarlo in un’ altra applicazione.

Guida Come fare copia incolla iPhone 6. Chi ha appena acquistato un iPhone 6 o iPhone 6 Plus può avere delle difficoltà ad effettuare il copia e incolla di una parte di testo.

Il nostro articolo vi spiegherà come effettuare questa semplice operazione che vi permetterà di selezionare una parte di testo, copiarla e incollarla da un’altra parte.

Scopri tutte le guide per iPhone 6 e iPhone 6 plus pubblicate su AllMobileWorld.it

Il copia e incolla del testo su iPhone 6 è una funzione ma, per chi ha tra le mani per la prima volta un iPhone potrebbe l’operazione potrebbe essere non molto intuitiva.

Iphone 6 e iPhone 6 Plus come fare copia incolla

Modificare testo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per modificare una parte di testo su iPhone 6 o iPhone 6 Plus toccate e tenete premuto il testo per attivare la lente di ingrandimento, quindi trascinate per posizionare il punto di inserimento.

Selezionare testo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per selezionare una parte di testo su iPhone 6 o iPhone 6 Plus toccate il punto di inserimento per attivare la visualizzazione delle opzioni.

Potrete anche toccare due volte una parola per selezionarla. Fatto questo trascinate i punti di trascinamento per selezionare più o meno testo.

Iphone 6 e iPhone 6 Plus come fare copia incolla

Per quanto riguarda i documenti attivati in sola lettura come possono essere le pagine internet o i testi di documenti PDF toccate e tenete premuto per selezionare una parola.

Come fare copia e incolla testo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Dopo aver selezionato la parte di testo o la parola che vi interessa potete copiare o incollare il testo selezionato.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *