Come Installare File .IPA Pgyer iOS 8 su iPhone iPod iPad no Jailbreak

Come Guida Installare File .IPA iPhone, iPod e iPad con Pgyer per iOS 8. La guida completa per installazione .PA senza Jailbreak su iOS 8 usando Pgyer

 La guida che andrete a scaricare per Installare File .IPA iPhone, iPod e iPad con Pgyer per iOS 8 non è stata da noi creata ma hackyouriphone e permette di installare installare applicazioni File IPA su iPhone, iPod e iPad.

Questa guida è stata pubblicata in quanto chi ha già effettuato l’aggiornamento di iPhone, iPad e iPod alla versione 8 (non sulla versione 8.1 di Ios che non funziona) del firmware e non riesce a fare il downgrade non potrà installare i file senza la guida.

Se volete installare un file con estensione .IPA sul vostro dispositivo Apple (vi ricordiamo essere una procedura non legale) potete scaricare dal link presente a fine articolo  avete tutte queste esigenze, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme come usare Pgyer per installare programmi, applicazioni e giochi in formato IPA in modo completamente gratuito su iPhone, iPod e iPad e SENZA JAILBREAK.

Come Installare File .IPA Pgyer iOS 8 su iPhone iPod iPad no Jailbreak

l’ applicazione Pgyer permette di scaricare e installare file in formato IPA con applicazioni, giochi e App su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak. Requisito indispensabile è che sul vostro dispositivo Apple sia installato iOS 8 e NON iOS 8.1, sul quale il programma Pgyer NON FUNZIONA.

Scarica, Download la guida completa Pgyer permette di scaricare e installare file in formato IPA con applicazioni, giochi e App su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *