Come Installare File .IPA Pgyer iOS 8 su iPhone iPod iPad no Jailbreak

Come Guida Installare File .IPA iPhone, iPod e iPad con Pgyer per iOS 8. La guida completa per installazione .PA senza Jailbreak su iOS 8 usando Pgyer

 La guida che andrete a scaricare per Installare File .IPA iPhone, iPod e iPad con Pgyer per iOS 8 non è stata da noi creata ma hackyouriphone e permette di installare installare applicazioni File IPA su iPhone, iPod e iPad.

Questa guida è stata pubblicata in quanto chi ha già effettuato l’aggiornamento di iPhone, iPad e iPod alla versione 8 (non sulla versione 8.1 di Ios che non funziona) del firmware e non riesce a fare il downgrade non potrà installare i file senza la guida.

Se volete installare un file con estensione .IPA sul vostro dispositivo Apple (vi ricordiamo essere una procedura non legale) potete scaricare dal link presente a fine articolo  avete tutte queste esigenze, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme come usare Pgyer per installare programmi, applicazioni e giochi in formato IPA in modo completamente gratuito su iPhone, iPod e iPad e SENZA JAILBREAK.

Come Installare File .IPA Pgyer iOS 8 su iPhone iPod iPad no Jailbreak

l’ applicazione Pgyer permette di scaricare e installare file in formato IPA con applicazioni, giochi e App su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak. Requisito indispensabile è che sul vostro dispositivo Apple sia installato iOS 8 e NON iOS 8.1, sul quale il programma Pgyer NON FUNZIONA.

Scarica, Download la guida completa Pgyer permette di scaricare e installare file in formato IPA con applicazioni, giochi e App su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *