Comprare un Samsung Galaxy Note 4 o un Nexus 6 ? Le differenze

Nexus 6 e Galaxy Note 4 le Differenze dimensioni, funzioni e specifiche tecniche in video fra Galaxy Note 4 e Nexus 6

Google ha presentato il suo primo Phablet Nexus 6 in collaborazione con la nota casa Motorola. Google, pura essendo uscito sul mercato con il nuovo prodotto Nexus 6 ha lasciato in commercio il Nexus 5 in quanto i due dispositivi differiscono principalmente nelle dimensioni del display che nel Nexus 6 sono notevolmente più grandi.

Il Nexus 6 con a bordo l’ ultima versione Android Lolling Pop entra a far parte della categoria Phablet affiancandosi al Galaxy Note 4.

Il Nexus 6, oltre alle diemnsioni del display si avvicina molto al Galaxy Note 4 anche al prezzo. Infatti il nexus 6 è stato proposto al pubblico italiano ad un prezzo di 699 €.

In molti utenti si chiedo è meglio acquistare un Samsung Galaxy Note 4 o un Nexus 6 by Motorola ?

Difficile scegliere ! A nostro avviso il Galaxy Note 4 ha sicuramente più features e la qualità delle immagini riprodotte sul display sono di qualità maggiore rispetto a quelle del Nexus 6.

Bisogna anche dire che Samsung, per aggiornare i suoi dispositivi impiega molti mesi dalla data di uscita dell’ultima versione di Android mentre i telefoni prodotti direttamente da Google in collaborazione chon i vari phartners mondiali ricevono immediatamente l’aggiornamento all’ ultima versione di Android.

Volete conoscere maggiori informazioni sul Nexus 6 by Motorola e il Samsung Galaxy Note 4 ? Allora non perdetevi il seguente video che li metet a confronto.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *