Comprare un Samsung Galaxy Note 4 o un Nexus 6 ? Le differenze

Nexus 6 e Galaxy Note 4 le Differenze dimensioni, funzioni e specifiche tecniche in video fra Galaxy Note 4 e Nexus 6

Google ha presentato il suo primo Phablet Nexus 6 in collaborazione con la nota casa Motorola. Google, pura essendo uscito sul mercato con il nuovo prodotto Nexus 6 ha lasciato in commercio il Nexus 5 in quanto i due dispositivi differiscono principalmente nelle dimensioni del display che nel Nexus 6 sono notevolmente più grandi.

Il Nexus 6 con a bordo l’ ultima versione Android Lolling Pop entra a far parte della categoria Phablet affiancandosi al Galaxy Note 4.

Il Nexus 6, oltre alle diemnsioni del display si avvicina molto al Galaxy Note 4 anche al prezzo. Infatti il nexus 6 è stato proposto al pubblico italiano ad un prezzo di 699 €.

In molti utenti si chiedo è meglio acquistare un Samsung Galaxy Note 4 o un Nexus 6 by Motorola ?

Difficile scegliere ! A nostro avviso il Galaxy Note 4 ha sicuramente più features e la qualità delle immagini riprodotte sul display sono di qualità maggiore rispetto a quelle del Nexus 6.

Bisogna anche dire che Samsung, per aggiornare i suoi dispositivi impiega molti mesi dalla data di uscita dell’ultima versione di Android mentre i telefoni prodotti direttamente da Google in collaborazione chon i vari phartners mondiali ricevono immediatamente l’aggiornamento all’ ultima versione di Android.

Volete conoscere maggiori informazioni sul Nexus 6 by Motorola e il Samsung Galaxy Note 4 ? Allora non perdetevi il seguente video che li metet a confronto.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 Hard Reset Formattare il telefono

Galaxy J3 2017 Hard Reset Formattare il telefono

Hard Reset Galaxy J3 2017 cancellare il telefono Android, Cancellare la scheda Micro SD e ripristinare Android di fabbri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *