iPhone 6 briccato bricked non si avvia più schermo rosso blu e Bootloop

iPhone 6 e iPhone 6 Plus briccato bricked impallato che non si avvia più inchiodato e mostra il display rosso blu e va in Bootloop

Come ripristinare l’ iPhone 6 e 6 Plus quando è briccato bricked ? Ci vuole pazienza pa potete ripristinare le funzioni seguendo la guida qui di seguito descritta.

– Collegare l’ iPhone 6 o iPhone 6 Plus al computer

Per collegare il telefono al computer necessita che abbiate installato sul pc Windows o Mac l’ultima versione di iTunes e il cavetto USB.

Una volta collecato il telefono al computer seguite le istruzioni seguenti

Se l’iPhone è briccato vuole dire che non potrete manovrarlo con in quanto sarà completamehte bloccato quindi dovrete effettuare un reset manuale.

Per ripristinare l’ iPhone 6 o iPhone 6 Plus premere e tenere premuti in contemporanea i tasti Accensione e il tasto centrale Home fino a quando comparirà sul display il logo Apple. Quando vedrete il logo Apple potrete rilasciare i tasti.

Se L’ iPhone dopo tale procedura non riprenderà a funzionare dovrete effettuare un Hard Reset completo del dispositivo.

iPhone 6 briccato bricked non si avvia più schermo rosso blu e Bootloop

– Avviare la modalità DFU

Procedere come nel passo precedente. Tenete premuto il tasto di accensione e il tasto centrale Home e attendete che sul display appaia il logo Apple. Continuate a mantenerere premuti i tasti fino a che il logo scomparirà.

Rilasciate il tasto di accensione ma mentenete premuto il tasto Home fino a quando l’applicazione iTunes sul computer non rileverà l’ iPhone 6.

Lo scermo del telefono sarà completamente nero ma, non preoccupatevi è giusto che sia così in quanto la modalità DFU prevede che il display dell’ iPhone sia nero.

– Ripristinare l’ iPhone 6

Da iTunes premere il tasto OK e successivamente il tasto ripristina iPhone. Successivamente seguire le istruzioni che appaiono sul display del computer.

La procedura potrebbe impiegare molto tempo quindi abbiate pazienza. Al termine l’ iPhone si riavvierà e il telefono sarà nuovo come appena uscito di fabbrica.

Note negativa : Dovrete ripristinare tutte le configurazioni da sero a meno che non abbiate un backup da ripristnare.

Le guide per iPhone 6 e iPhone 6 Plus le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle guide per telefoni cellulari

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *