WhatsApp per iOS 8 iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come quando e dove scaricarla

WhatsApp su iOS 8 iPhone 6 e iPhone 6 Plus l’aggiornamento che rende compatibile la nuova versione di WhatsApp Come quando e dove scaricarla.

Proprio come è successo per iOS 7 anche per iOS 8 l’applicazione che rende compatibile WhatsApp con il nuovo sistema operativo è in ritardo.

Le notizie che arrivano da insider vicini all’azienda della software house rivelano che l’ aggiornamento WhatsApp per iOS 8 per iPhone 6 e iPhone 6 plus è ancora in lavorazione e non si conosce esattamente quando verrà rilasciata per l’installazione sugli smartphone.

WhatsApp sembra dare priorità agli aggiornamenti per Android lasciando, come fanalino di coda, quelli destinati a iOS. Anche gli aggiornamenti per telefoni Blackberry sembrano avere precedenza su quelli di iOS infatti, proprio di recente, Whatsapp ha rilasciato l’update sia per Android che per RIM.

WhatsApp per iOS 8 iPhone 6 e iPhone 6 Plus Come quando e dove scaricarla

Nuove informazioni dalla rete segnalano che la nuova versione di WhatsApp comnpatibile con iOS 8 e iPhone 6 e iPhone 6 Plus dovrebbe arrivare tra circa un mese e come sempre verrà messa disponibile per il download sull’ Apple Store.

Guarda anche

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona quando display attivo

Galaxy S8 ricarica rapida non funziona quando display attivo

Nuovi problemi per il Galaxy S8 e Galaxy S8+ la ricarica rapida smette di funzionare quando il display è in funzione La batteria non si ricarica velocemente quando lo schermo è acceso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *