Galaxy Note 4, Galaxy S5 scattare foto con controllo vocale ecco come fare

Samsung Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy S5 mini come scattare le foto con l’aiuto del controllo vocale

Sicuramente in molti non sanno che la fotocamera del Samsung Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy S5 mini può essere gestita dal controllo vocale.

Scattare una fotografica quando si ha le mani impegnate sarà più semplice. Per poter accedere alla funzione controllo vocale per la fotocamera del Samsung Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy S5 mini basetrà entrare nel menù impostazioni della fotocamera.

Per impostare la funzione vocale per la fotocamera avviate l’applicazione fotocamera, accedente alle impostazioni e scorrendo verso il basso potrete trovare la voce ” controllo vocale “.

Una volta attivata la funzione controllo vocale nella fotocamera del telefono Samsung sul display apparirà una icona a forma di microfono e per scattare la foto basterà pronunciare la parola “CHEESE”. La fotocamera del telefono metterà a fuoco l’immagine e scatterà la foto.

Galaxy Note 4, Galaxy S5 scattare foto con controllo vocale ecco come fare

Siete curiosi di scoprire altre guide e trucchi per il vostro telefono smartphone ? Allora leggete le Guide e i trucchi nella nostra sezione dedicata.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *