Iphone 6 e iPhone 6 plus iOS 8 come sincronizzare foto, video con iTunes

Come sincronizzare le foto, i video, la musica, i film tra Iphone 6 e iPhone 6 plus iOS 8 con iTunes ?

Sincronizzare l’ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus in modalità Wireless con il computer Windows o MAC tramite iTunes è sempplice e veloce.

La modalità wireless permetet di collegare l’ iPhone 6 e l’ iPhine 6 plus senza utilizzare cavi tra il computer e il telefono.

Come Eseguire la sincronizzazione in modalità wireless

Collegare il telefono sulla stessa rete domestica dove è collegato il computer con iTunes. Avviare iTunes sul computer Windows o MAC e su l’ iPhone fate clic su Riepilogo e seleziona “Sincronizza via Wi-Fi”.

Se la sincronizzazione Wi-Fi è attiva l’ iPhone avvierà in modo automatico la sincronizzazione. La sincronizzazione avverrà quando il telefono sarà collegato al caricabatterie (e in ricarica) e il computer è acceso e collegato alla stessa rete wireless e iTunes è avviato.

Iphone 6 e iPhone 6 plus iOS 8 come sincronizzare foto, video con iTunes

Se volete leggere altre guide e trucchi per l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus potrete visitare la nostra sezione dedicata alle guide e trucchi iPhone.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *