Regalo Natale Hi Tech Cosa Comprare Samsung Galaxy Note 4

Il regalo giusto per Natale Hi Tech è il Samsung Galaxy Note 4. Sotto l’albero di Natale tanta tecnologia per un regalo importante.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4, il Phablet di Samsung potrebbe essere il regalo giusto da fare a un appassionato di Hi Tech. Quali caratteristiche possiede il nuovo telefono Samsung ?

Nel Galaxy Note 4 troviamo un display HD (Display Quad HD Super AMOLED e processore Quad-core). La qualità del display da 5.7 pollici permette di avere immagini sempre al massimo della risoluzione avendo la percezione dei colori vivi e nitidi proprio come se osservati dal vivo.

L’alta risoluzione ottenuta con il Galaxy Note 4 assicura un’esperienza visiva senza precedenti e le dimensioni dello schermo sono un giusto compromesso tra un telefono e un tablet.

Immagini nitide e chiare grazie alla fotocamera potenziata Scatta foto più chiare e nitide con la fotocamera frontale e posteriore. La fotocamera frontale, con obiettivo F1.9 da 3,7 MP, e la fotocamera posteriore da 16 MP, dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), ti permettono di scattare foto più belle anche in presenza di poca luce.

Funzione Ricarica Veloce, alta capacità La velocità di ricarica migliorata del Galaxy Note 4 riduce considerevolmente il tempo di ricarica. Da zero al 50% in quasi 30 minuti – contro i 55 minuti che sono solitamente necessari per questo processo.

Diretta TV Streaming Samsung Galaxy Note 4 il link per vederlo

Dopo aver inserito la spina nella presa, dovrai solo preoccuparti di cosa indossare per quell’appuntamento importante. E se sei veramente in ritardo, approfitta della modalità Risparmio Energetico Avanzato.

Maggiori informazioni sulle funzionalità le potrete trovare sul manuale italiano e libretto d’uso del Samsung Galaxy Note 4

Guarda anche

Istruzioni Galaxy J7 2016 Manuale Italiano PDF Download Gratis

Istruzioni Galaxy J7 2016 Manuale Italiano PDF Download Gratis

Manuale istruzioni Samsung Galaxy J7 2016 il manuale d’uso per usare subito e configurare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *