Iphone 6 iPhone 6 Plus come fare Hard reset ripristino impostazioni fabbrica

Resettare Iphone 6 iPhone 6 Plus come ripristinare le impostazioni di fabbrica con l’ hard reset. Come far funzionare nuovamente l’  Iphone 6 iPhone 6 Plus

Come nella maggior parte dei telefoni Android, iOS, Windows Phone è possibile fare l’ Hard Reset e ripristinare le impostazioni di fabbrica da fare quando il telefono non risponde più ai comandi.

Guida completa hard reset iPhone 6 e iPhone 6 Plus

A che cosa serve hard reset dell’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus?

Tante guide per iPhone 6 e iPhone 6 plus nella nostra sezione dedicata alle guide e trucchi per telefoni

Resettare l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus serve a riavviare il telefono quando è bloccato e a reimpostare le impostazioni di fabbrica. Bisogna fare attenzione perchè l’ hard reste cancella tutti i dati contenuti nella memoria del telefono rendendo lo stesso privo di impostazioni proprio come quando è stato comprato dal negozio.

Per effettuare un hard reset sull’iPhone 6 e iPhone 6 Plus dovete premete e tenere premuto i tasti ACCENSIONE + HOME per circa 10 secondi. Rilasciate i tasti quando vedete il logo della mela di Apple.

Iphone 6 iPhone 6 Plus come fare Hard reset ripristino impostazioni fabbrica

Altro modo per fare l’ hard reset iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per resettare l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus è tramite l’uso di iTunes.

Collegate l’ iPhone 6 o iPhone 6 Plus al computer Windows o al computer MAC ed avviate iTunes. Sotto la voce Dispositivi scegliete il vostro iPhone 6 o iPhone 6 Plus e selezionate la voce Ripristina (resetta iPhone 6 o iPhone 6 Plus).

Guarda anche

Huawei Mate 10 suggerimenti su cosa fare se lo schermo del telefono Android non funziona bene Ecco che cosa consiglia l'help desk di Huawei.

Huawei Mate 10 Cosa fare se schermo non funziona bene

Huawei Mate 10 suggerimenti su cosa fare se lo schermo del telefono Android non funziona bene Ecco che cosa consiglia l'help desk di Huawei.

5 Commenti

  1. ciao
    vorrei sapere se l’hard reset con itunes funziona anche con i cloni di iphone 6 e plus…

  2. ciao, ho trovato iphone6 ho provato a fare la procedura descritta per resettare, tutto ha funzionato com era te descritto ma ora mi dice che bloccato e non mi fa proseguire nell’impostazione di attivazione .
    c’è un modo per procedere?
    grazie.

  3. ciao scusate, ho appena acquistato un iphone 6 plus di seconda mano, il tizio che me lo ha venduto ha fatto il ripristino di fabbrica ma ora il telefono è fermo a una schermata nera con la mela e una linea retta sotto la mela, così da quasi 3 ore… cosa posso fare? ho installato Itunes su windows 8.1 ma quando scelgo il dispositivo su itunes si blocca tutto…

  4. Ciao, ho provato in tutti modi a formattare il mio iPhone 6 , in quanto volevo eliminare i contatti bloccati che mi ha caricato il programma Tellow.
    Sistematicamente alla configurazione ritrovo tutti i contatti bloccati!
    possibile non vi sia un modo per cancellare tutto?
    gtrazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *