iPhone 6 iPhone 6 Plus scattare foto in rapida successione

Come scattare una sequenza in rapida successione di foto con iPhone 6 e iPhone 6 Plus

l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus, come la maggior parte degli smartphone di ultima generazione, oltre a fare e ricevere telefonate può scattare foto e fare video di ottima qualità

Una funzione che l’ iPhone ha ma che in molti non conoscono è la possibilità di scattare foto in rapida successione. per eseguire l’operazione non è necessario scaricare nessuna app di terze parti in quanto la funzione è già contenuta all’interno del software dell’ Iphone iOS 8.

Scattare una sequenza in rapida successione di foto con iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Aprite l’app della fotocamera e toccate e tenete premuto il pulsante “Scatta Foto”. Tenendo premuto il pulsante Scatta Foto il telefono farà una serie di foto in rapida successione rapidi con la modalità sequenza rapida (disponibile nella modalità Quadrato o Foto).

iPhone 6 iPhone 6 Plus scattare foto in rapida successione

Questa modalità di scatto rapido è contrassegnata con un tono diverso dell’otturatore oltre a un contatore degli scatti che la macchina fotografica ha fatto.

Leggerete nostre guide per iPhone 6 e iPhone 6 Plus oppure consultate la nostra sezione dedicata alle guide e istruzioni per cellulari

Attenzione, fino a che non toglierete il dito dal pulsante di scatto l’ iPhone 6 continuerà a scattare foto in sequenza. Il software di Apple è particolarmente sofisticato e sarà in grado di suggerirvi quali fotografie sono risultate migliori.

Per visualizzare le fotografie suggeriti dal software basterà toccare le miniature che l’app avrà creato e selezionarle.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *