iPhone 6 e iPhone 6 plus usare il flash fotocamera per le notifiche

Come usare e attivare il flash della fotocamera dell’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus per le notifiche di messaggi sms, WhatsApp, Facebook.

Il led del flash della fotocamera del iPhone 6 e iPhone 6 Plus può essere utilizzato come segnale per notificare l’arrivo di un messaggio come una e-mail, un sms, un messaggio whatsapp oppure un messaggio sul messenger di Facebook.

Quando riceverete un messaggio il led del flash si attiverà e potrete così avere una notifica luminosa senza essere disturbati da un suono.

Su iPhone 6 e iPhone 6 Plus con iOS 8 potrete attivare questa funzione direttamente dal software senza utilizzare applicazioni di terze parti.

iPhone 6 e iPhone 6 iPhone 6 plus usare il flash fotocamera per le notifiche

Scopri le altre guide e trucchi per telefonio cellulari e tab nella nostra sezione dedicata Guide e trucchi

Come attivare led notifiche flash iPhone 6 e iPhone 6 Plus la guida completa

Attivare la notifica messaggi con il flash in stile led lampeggiante su iPhone 6 e iPhone 6 Plus potrà essere fatto seguendo le seguienti istruzioni:

– Menù Impostazioni
– Scegliere la voce Generale
– Accessibilità

Scorrere il mnù fino ad arrivare all’opzione “LED Flash per avvisi” ed attivatela. Ora i vostri messaggi quando arriveranno faranno lampeggiare il led del flash.

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *