Iphone 6 e iPhone 6 Plus dove e come inserire la nano-SIM telefonica

Dove inserire La Nano SIM nell’ iPhone 6 e iPhone 6 plus. Che cosa serve per inserire la Nano SIM nel telefono ? La guida completa

Per inserire la scheda telefonica nano-SIM dentro all’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus dovete utilizzare lo strumento che vi viene fornito assieme al telefono.

Il tools che troverete dentro la confezione di vendita è molto simile a una graffetta che e vi servirà per aprire il vano porta SIM telefonica.

Inserendo la punta della graffetta dentro il buco al fianco del vano porta SIM lo stesso si aprirà. Posizionate la Nano SIM come vi mostra l’immagine nel seguito e dopo aver richiuso il vano porta SIM potrete accendere il telefono.

Guida completa su come inserire/rimuovere nano-SIM nell’iPhone 6 e 6 Plus

Iphone 6 e iPhone 6 Plus dove e come inserire la nano-SIM telefonica

Guarda anche

Registrare chiamate Skype

Registrare chiamate Skype

Tuttavia, in alcuni casi è ancora molto più utile utilizzare un computer o un notebook, come nel caso in cui abbiate la necessità di registrare le vostre chiamate Skype, per qualsiasi motivo, per poter analizzare più nel dettaglio un’eventuale conversazione di lavoro o per tenere una prova di una video chiamata, se ci si è detti qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *