Registrare automaticamente le telefonate su Android e condividerle apk

Come registrare in automatico le telefonate con il telefono Android e condividerle su Google Drive e Dropbox

Da oggi è possibile, tramite una applicazione apk, registrare automaticamente le telefonate fatte e ricevute con il telefono Android e, successivamente condividerle tramite il Cloud Google Drive e Dropbox.

L’applicazione risulta particolarmente interessante quando si devono registrare lunghe telefonate per poi riascoltarle per non dimenticarsi nulla di quello che è stato detto.

Con l’applicazione è possibile scegliere quali telefonate registrare e quali scartare. Dopo aver registrato la telefonata è possibile riascoltarla e aggiungere eventuali note.

La funzione più importante è quella che permette, dopo aver registrato la telefonata ed eventulamente aggiunte le note, di condividere il file sul cloud Google Drive e Dropbox.

L’autore dell’applicazione segnala che l’applicazione potrebbe non registrare corretamente le telefonate su alcuni specifici modelli di telefoni.

Suggeriamo quindi di scaricare la versione gratuita del programma e provare se tutto funziona e, dopodichè, comprare la versione full.

Il numero delle telefonate che è possibile salvare dipende unicamente dalla memoria del telefono, più è capiente più telefonate registrate potrà contenere.

Si potrà aumentare il numero delle telefonate salvate cancellando quelle più vecchie o inutili lasciando spazio a nuove registrazioni.

Registrare automaticamente le telefonate su Android e condividerle

Esistono 3 impostazioni predefinite per le registrazioni automatiche:

Registra tutto (predefinita): registra tutte le chiamate tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre ignorati.
Ignora tutto: non registra alcuna chiamata tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
Ignore contatti: registra tutte le chiamate con persone che non sono tra i contatti, tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
Solo nella versione Pro: puoi impostare che le chiamate da certi contatti siano salvate automaticamente e verranno salvate nel cloud.

Download Apk

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *