Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Come aggiornare Android sui Telefoni Motorola Moto E, Moto G, Moto X. Lo smartphone sempre aggiornato con ultima versione Android

Gli aggiornamenti di Android vengono inviati automaticamente allo smartphone via rete dati o via rete Wi-Fi e non appena il telefono riceve la notifica di “aggiornamento disponibile” propone all’utente di aggiornare lo smartphone.

Chi non possiede un abbonamento dati con l’operatore mobile o una rete Wi-Fi è possibile aggiornare il telefono all’ultima versione Android disponibile usando la connessione USB e il programma Motorola Device Manager installato sul computer.

Per verificare la disponibilità dell’ ultima versione Android disponibile per Motorola Moto E, Moto G, Moto X via Wi-Fi o via rete dati mobile procedete come di seguito descritto:

Toccare l’Icona Applicazioni
Toccare l’Icona impostazioni.
Toccare Info sul telefono.
Toccare Aggiornamenti sistema.

Se è disponibile un aggiornamento all’ultima versione di Android per il vostro telefono Motorola Moto E, Moto G, Moto X seguite le istruzioni proposte dal telefono per scaricarlo e installarlo.

Scopri altre guide per telefoni, smartphone e tablet nella nostra sezione dedicata alle guide e istruzioni

Successivamente all’aggiornamento lo smartphone si riavvierà automaticamente per terminare la procedura. Gli aggiornamenti all’ultima vesrione Android per Motorola Moto E, Moto G, Moto X non influiscono su contatti, applicazioni o dati che non verranno modificati o cancellati.

Motorola Moto E, Moto G, Moto X come aggiornare il software

Per verificare la disponibilità dell’ultima versione di Android per Motorola Moto E, Moto G, Moto X utilizzando Motorola Device Manager e seguire le istruzioni riportate nella seguente pagina : Aggiornamento ultima versione Android

 

Guarda anche

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Huawei P10 Selfie Come Inserire la scheda SIM

Come si mette la scheda telefonica SIM nel telefono Android Huawei P10 Selfie La video guida per poter usare subito lo smartphone Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *