I telefoni Nokia Lumia sono terminati ora arriva Microsoft

Il marchio Microsoft prende il posto del marchio Nokia. A breve non vedremo più telefoni marchiati Nokia ma solo Microsoft

Microsoft sta già lavorando a quello che sembra essere la prossima generazione di telefoni Lumia mobile ma, la grande novità è che per la prima volta il nome di Nokia sul frontale del telefono non comparirà e, al suo posto, troveremo la scritta Microsoft.

Come si può vedere nella foto (si tratta di una fuga di informazioni) che non risulta ufficiale Microsoft il prossimo smartphone Nokia Lumia non porterà il marchio Nokia inciso sulla parte anteriore ma sarà sostituito dal marchio Microsoft.

Secondo la pagina web che ha diffuso l’informazione la notizia è confermata ma non ufficializzata dagli uffici Nokia / Microsoft

L’immagine conferma le informazioni che Microsoft ha divulgato ieri durante l’ultima riunione in cui è stato detto che i marchi Nokia e Windows Phone scompariranno a breve e resterà solo il nome Windows per tutte le piattaforme della società di Redmond, e il nome di Lumia tutti i dispositivi mobili.

I telefoni Nokia Lumia sono terminati ora arriva Microsoft

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *