Windows su Mac senza riavviare due sistemi operativi su MAC

Come installare Windows su un computer MAC ? Utilizzare applicazione Windows su un computer MAC ecco la soluzione

La soluzione ideale e più sempluice per utilizzare le applicazioni Windows su un computer MAC senza riavviare il computer è quella di utilizzare un perfetto emulatore. Il più potente emulatore per usare il sistema operativo Windows su computer MAC si chiama Parallels Desktop.

L’utilizzo di Parallels Desktop è semplice e veloce e in grado di eseguire le applicazioni Windows su Mac senza riavviare!

La prima scelta degli utenti Mac da oltre 8 anni con più di 5 milioni di copie vendute!

La genialità di Mac nelle App Windows
Avvia le app Windows dal Dock, usa i gesti di OS X nelle app Windows e copia e incolla e trascina la selezione di oggetti tra Mac e Windows.

Vuoi passare da PC a Mac?
Rendiamo semplicissimo il trasferimento di file, applicazioni, preferiti del browser e altro ancora dal PC al Mac. Basta seguire la procedura guidata.

Prestazioni potenti
Il supporto per 16 CPU virtuali e 64 GB di RAM consente di eseguire con semplicità anche le applicazioni ad alto utilizzo. Niente più riuscirà a fermarti.

Esegui qualsiasi applicazione Windows su Mac
Utilizza Internet Explorer, Windows Media Player, Access e altre centinaia di applicazioni non disponibili sul Mac.

Messa a punto con un clic
Durante la fase di configurazione della macchina virtuale Windows, verrà automaticamente regolata per le applicazioni utilizzate più di frequente: applicazioni di produttività, design, sviluppo o giochi.

Non solo per Windows
Il supporto per eseguire un’ampia gamma di sistemi operativi tra cui OS X Mavericks, Windows 8.1 e Windows 7, Linux e Google Chrome offre la possibilità di fare tutto sul Mac.

Windows su Mac senza riavviare due sistemi operativi su MAC

Pronto per OS X Yosemite
Anche noi siamo entusiasti dell’imminente rilascio di Yosemite. I nostri ingegneri lavorano intensamente per garantire di portare la genialità del nuovo Yosemite anche nelle applicazioni Windows!

Download Parallels Desktop Multi ITA

Guarda anche

pre order iphone x

Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina... prima prende !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *