Nokia Lumia 930 Guida impostare automaticamente data ora e fuso orario

Nokia Lumia 930 Coma eggiornare automaticamente la data ora e fuso orartio del telefono per avere sempre l’ora esatta e far suonare la sveglia sempre puntuale

Aggiornare l’ora e la data automaticamente su Nokia Lumia 930 è semplice e oggi inseriamo nel nostro blog una guida dettagliata con le istruzioni per poterlo fare.

Non è necessario scaricare nessuna applicazione ne gratuita ne a pagamento, basterà solo impostare correttamente alcuni parametri sul Nokia Lumia 930

È possibile impostare il Nokia Lumia 930 perchè aggiorni automaticamente l’ ora, la data e il fuso orario sfruttando la connesione dati internet.

Configurando correttamente il telefono sarete in grado di avere sempre l’ora, la data e il fuso orario sempre aggiornati anche quando andrete all’estero. Vi anticipiamo che se l’operatore telefonico a cui vi collegate con la connessione dati non fornisce il servizio l’aggiornamento dei dati non sarà possibile.

Tantissime guide per telefoni, smartphone e tab Android, Windows Phone, iOS, nella nostra sezione dedicata Guide & Istruzioni

Per attivare l’aggiornamento automatico della data, dell’orario e del fuso orario sul Nokia Lumia 930, dalla homepage del telefono passate da destra verso sinistra il dito e fate un Taop su “Impostazioni” e, successivamente andate su “data e ora”.

Nokia Lumia 930 Guida come impostare automaticamente data e l'ora nel telefono

Da questa schermata impostate Imposta automaticamente su Sì .

Se volete aggiornare l’ora e la data in modo manuale sul telefono Nokia Lumia 930 procedete nel seguente modo :

Dalla homepage del telefono passate da destra verso sinistra il dito e fate un Taop su “Impostazioni” e, successivamente andate su “data e ora”. L’opzione “Imposta automaticamente” andrà posizionata su su No.

Se scegliete la modalità manuale, ricordate sempre di aggiornare il fuso orario quando viaggiate all’estero e per farlo, una volta impostata la voce “Imposta automaticamente” su No , toccate “Fuso orario” e scegliete la località in cui vi trovate al momento.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *