Android APK Decompiler come estrarre il contenuto dei file Apk

Come estrarre il contenuto dei file APK Android utilizzando Android APK Decompiler online. decompilare e Scoprire il contenuto dei file Apk

I file in formato Apk che vengono utilizzati dal sistema operativo Android per installare le applicazioni su telefoni, smartphone e tablet sono molto simili .msi di Windows.

Quando scaricate un file Apk dalla rete internet non sapete che cosa contiene al suo interno perchè il file è “compilato” e il contenuto è criptato. Per poter conoscere il contenuto del file Apk Android è necessario decompilare il file con uno specifico tools.

Se non volete installare nessun programma sul vostro computer è possibile decompilare il file Apk su internet. Esistono su internet molti siti che decompilano i file Apk Android gratuitamente.

Una volta decompilato il File Apk sarà possibile sapere che cosa contiene al suo interno e, in alcuni casi, sarà possibile cambiarne il contenuto.

Noi vi consigliamo il seguente sito : decompileandroid.com

 Android APK Decompiler come estrarre il contenuto dei file Apk

Cosa fa decompileandroid.com

Tutte le applicazioni per i telefoni Android sono distribuiti come file APK. Questi file contengono tutti i codici, immagini e altri mezzi necessari per eseguire l’applicazione sul telefono.

Questo sito decompila il codice incorporato nei file APK ed estrae tutte le informazioni contenute.

 

Guarda anche

Galaxy S7 vedere la password quando si scrive

Galaxy S7 vedere la password quando si scrive

Come vedere le password quando si scrivono sul Samsung Galaxy S7 rendere visibili le password …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *