WhatsApp conferma di lettura come sapere se destinatario ha letto il messaggio

Come sapere se un messaggio su WhatsApp è stato letto. La funzione verrà a breve inserita sull’applicazione. Oltre a sapere se il messaggio è stato recapitato si potrà sapere se il messaggio è stato letto.

In quanti di voi utilizzano WhatsApp per comunicare con amici e parenti ? Sicuramente molti. Whatsapp è il messenger più utilizzato sulla rete e neanche Telegram è riuscito a prendere il posto di WhatsApp nei momenti di difficoltà di quet’ultimo.

Come certamente saprete, quando inviate un messaggio tramite WhatsApp, dopo pochi istanti dall’invio viene visualizzato al fianco dell’ora del messaggio un segno di spunta a forma di V.

Questo segno sta a significare che il messaggio è sto inviato ai server di WhatsApp. Quando il messaggio viene recapitato sul telefono del destinatario al fianco del segno di spunta di invio messaggio riuscito ne comare un’altro.

Il simbolo doppia spunta sta a significare che il messaggio è stato recapitato al destinatario ma non che è stato letto. Nelle prossime release dell’applicazione verrà inserita la conferma di lettura del messaggio che permetterà di avere la certezza che il messaggio sia stato visualizzato dal destinatario.

WhatsApp conferma di lettura sapere se un utente ha letto il messaggio

La conferma dell’inserimento della conferma di lettura su WhatsApp arriva da un utente che ha ricevuto da tradurre in lingua undici frasi tra cui “letto da”

Proprio questa informazione fa dedurre che l’azienda produttrice dell’applicazione inserirà nelle prossime versione del programma la conferma di lettura che, come altre opzioni pensiamo possa essere disabilitata dall’utente.

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *