Huawei Ascend P7 come velocizzare il telefono aumentare fluidita’

Huawei Ascend P7 aumentare e velocizzare la fluidità del telefono. Con qualche modifica software il telefono aumenterà notevolmemte la velocità

Huawei Ascend P7, l’ultimo smartphone di Huawei può presentare in alcuni casi dei rallentamenti e questo può avvenire quando ci sono molte applicazioni aperte che funzionano in background.

La cosa da fare sempre perchè il telefono Huawei Ascend P7 non subisca rallentamenti e le applicazioni funzionino sempre velocemente è quello di chiudere sempre le app che non vengono utilizzate oppure un programma che lo faccia in automatico come Android Assistent.

Un’altro modo per velocizzare Huawei Ascend P7 è quello di disinstallare tutte le applicazioni che non vi servono lasciando installate solo quelle che usate spesso.
Tante applicazioni installate anche se non utilizzate rallentano i processi e il funzionamento di Android su Huawei Ascend P7.

Un metodo per aumentare la velocità e la fluidità del Huawei Ascend P7 e quella di installare un launcher alternativo a quello presente sul telefono.

Noi vi consigliamo il più famoso e finzionale che si chiama Nova Launcher. Per scaricare l’ultima versione di Nova Launcher potrete legegre il nostro articolo : Ultima versione Nova Launcher Prime Personalizzare telefono Android

Se non volete installare un launcher alternativo a quello presente sul telefono potrete velocizzare il Huawei Ascend P7 disattiviamo le animazioni.

Conoscere meglio il telefono Huawei Ascend P7 : Scaricare il manuale completo in italiano e la guida con le istruzioni per la perfetta configurazione dello smartphone

Disattivare le animazioni su Huawei Ascend P7 potrà aumentare le prestazioni del telefono riducendo, allo stesso tempo, il consumo della batteria allungando la vita al telefono.

Come disattivare le animazioni su Huawei Ascend P7

– Attivare il menù impostazioni del telefono
– Entrare nel menù Impostazioni sviluppatore
– Attivare le modifiche da Impostazioni sviluppatore col pulsante presente in alto a destra
– nel fondo del menù potrete trovare la voce Animazione di ridimensionamento
– Poi andate su “Ridimensionamento animazione”
– Il valore preimpostato andrà modificato portandolo a 0.5x

La modifica farà vedere immediatamente i suoi effetti rendendo Huawei Ascend P7 molto più veloce.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

One comment

  1. Non esiste un menu che riguarda le impostazioni dello sviluppatore su Huawei Ascend P7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *