Pellicola proteggi display guida come applicare in modo perfetto senza bolle

Come applicare in modo perfetto la pellicola proteggi display sul telefono e tablet senza lasciare bolle di aria tra pellicola e schermo

Gli Smartphone e tabelt di oggi sono dotato di un display lucido per la perfetta visione delle imamgini. Purtroppo, anche se i display vengono realizzati con il Gorilla glass 3 e con vetro zaffiro è possibile che i display si possano rigare ugualmente.

Per proteggere lo schermo da righe è possibile applicare una specifica pellicola trasperente protettiva adesiva. La pellicola si attacca al display senza utilizzo di colle e permette la protezione totale del display dalle righe.

Applicare la pellicola protettiva trasparente sul display non è cosa semplice in quanto, molto spesso, restano delle bolle di aria tra la pellicola e e il display che danno fastidio e non permettono la perfetta visione delle immagini sullo schermo.

Come applicare perfettamente la pellicola protettiva sul display ? Oggi vi proponiamo un video che vi mostra come applicare la pellicola protettiva in modo perfetto sullo scermo senza lasciare bolle di aria tra display e pellicola.

Buona visione.

Guarda anche

cambio ora legale galaxy s7

Galaxy S7 Cambio ora legale telefono Android

Ora legale come cambiare ora sul telefono Android Samsung Galaxy S7 come mettere nuova ora sul cellulare Android Guida e impostazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *