Firefox Android Come uscire dall’ App Aggiungere comando Esci

Come uscire da Firefox per Android ? Aggiungere il comando Esci al menù per poter chiudere il Browser internet

Se sul vostro smartphone avete installato Android 4 o versioni successive e installato il browser internet avrete sicuramente notato che non esiste la voce di menù esci.

Anche se la voce di menù esci non è presente su Firefox Android è in ogni caso possibile chiudere Firefox o qualunque altra applicazione dalla schermata tenendo premuto a lungo il tasto Home.

Se volete aggiungere il comando Esci da menù di firefox Android è possibile installare un addon che aggiungerà automaticamente il comando.

Da Firefox Mobile aandate nella pagina di installazione dei componenti aggiuntivi e cercate e installate QuitNow su addons.mozilla.org.

Firefox Android Come uscire dall' App Aggiungere comando Esci

Toccare il pulsante Aggiungi a Firefox e il componente si installerà automaticamente.

Al termine dell’installazione nel menù dei comandi troverete la voce esci e potrete chiudere il browser internet dopo averlo utilizzato.

Tantissime altre guide & istruzioni per il vostro telefono sono presenti sul nostro blog. Se siete interessati a consultarle andate nella nostra sezione dedicata Guide & Istruzioni per telefoni e tablet

Guarda anche

attivare bixby galaxy s8

Galaxy S8 come si usa assistente vocale

Il nuovo assistente vocale Bixby la vera novità del Samsung Galaxy S8, Con quale pulsante si attiva Bixby l'assistente vocale tutto fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *