Samsung Gear 3 e Galaxy Note 4 all’ IFA Berlino le novità dello Samrtwatch

Samsung Gear 3 assieme al Galaxy Note 4 sranno presentati all’IFA di Berlino. Grandi novità per i due dispositivi Samsung

Samsung Gear 3 arriverà all’IFA di Berlino al fianco del Samsung Galaxy Note 4 ma quale saranno le novità del Galaxy Gear 3 ?

La possibilità di utilizzare il dispositivo da solo con la propria connessione cellulare per esempio ! Quello che non è chiaro è se tutto sarà disponibile con questa opzione o se ci sarà una soluzione HSPA direttamente disponibile sullo smartwatch

Il display che verrà montato sull’ orologio smartwatch sarà da 1.8 con AMOLED e vetro curvo a zaffiro per ridurre al minimo le possibilità di rigare o danneggiare il vetro.

Tra i miglioramenti troveremo anche una batteria dotata di più autonomia che permetterà allo smartwatch di alimentare le nuovi funzioni e arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare.

Il Galaxy Gear 3 sarà presentato anche in versione Metal con telaio in metallo ma, questa versione, sarà presentata successivamente a quella tradizionale presente all’ IFA.

Samsung Gear 3 e Galaxy Note 4 all' IFA Berlino le novità dello Samrtwatch

Il Gear 3 sarà presentato, presumibilmente, assieme al Galaxy Note 4 con un pacchetto premium a un prezzo più interessante di quello proposto per la vendita separata.

Non sappiamo ancora se il Galaxy Gear 3 e la S Pen si integreranno ma, questa potrebbe essere una notizia che vi forniremo a breve.

Come sempre restate sintonizzati .. novità verranno inserite sul blog a breve.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *