Trasmettere sul web tramite flusso video Video2Webcam

Come trasmettere i film su internet usando il flusso video della webcam. Trasmettere un video al posto della immagine ripresa dalla webcam

Video2Webcam è un software in grado di mostrare i Film e i video in generale utilizzando il flusso video della webcam.

Con Video2Webcam potrete far vedere a un vostro amico su Skype, al posto della vostra immagine, un Film o video in streaming.

Con Video2Webcam sarete in grado di trasmettere i vostri filmati o animazioni video all’interno di sessioni di chat e instant messaging.

L’utilizzo del programma è semplicissimo e permette di cambiare il video della webcam con quello del video che volete trasmettere attraverso un semplice pulsante “Switch video source”.

Il programma supporta le principali formati video/immagini e in particolare avi, asf, flv, mp4, mpeg, mpg, wmv, jpg, gif, bmp, png.

Anche per quanto riguarda la compatibilità con i programmi di IM, Video2Webcam garantisce il funzionamento con i software più diffusi tra i quali MSN, Yahoo Messenger, Camfrog, Skype, ICQ, AIM, Paltalk.

Trasmettere film sul web tramite flusso video webcam Video2Webcam

Per scaricare il programma e installarlo sul vostro computer Windows potrete cliccare sul seguente link : Download Video2Webcam

 

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *