iPhone 6 risoluzione 1704 x 960 lo confermano i test sul display

Quale sarà la risoluzione del display dell’iPhone 6 ? A conferma arrivano i Test fatti al microscopio sul display 1704 x 960 per uno scermo ad alta risoluzione

Oggi presumibilmente la risoluzione iPhone 6 è stata confermata tramite un test microscopio, Feld & Volk sostiene che le sue prove al microscopio rivelano una risoluzione dello schermo di 1704 x 960, che è molto più alto di quello attualmente troviamo sull’ iPhone 5s che è pari a 1136 x 640.

La dimensione del display non è ancora stata confermata e in tal senso si tira ad indovinare sulla densità di pixel contenuti nello schermo. La densità di pixel potrebbe variare da 326 ppi a 416 ppi a seconda che lo scermo sia da 4.7 pollici o 5.5 pollici.

Fonti che provengono da MacRumors sostengono che la risoluzione dello schermo in realtà è di 1472 x 828, che in densità di pixel sarebbe pari a 360PPI, che sarebbe ancora all’interno del display Retina.

Questo concorderebbe con altre fonti come Xcode e 9to5Mac. Come abbiamo detto in precedenza potrebbe essere che la risoluzione dello schermo più alta appartiene al più grande iPhone da 5,5 pollici 6 Se così fosse, che ci darebbe una densità di pixel di 355PPI.

iPhone 6 risoluzione 1704 x 960 lo confermano i test sul display

Restate sintonizzati per conoscere gli aggiornamenti sull’argomento. Iscrivetevi a Facebook o a Twitter per essere informati sulle novità.

Guarda anche

Samsung S8 umidità rilevata nella porta di carica

Samsung S8 umidità rilevata nella porta di carica

Come risolvere errore umidità rilevata nella porta di carica Samsung S8 Il telefono Android non si ricarica e continua a suonare e lampeggia messaggio umidità rilevata nella porta di carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *